Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabilimentoh!!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabilimentoh!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabilimentoh!!



  2. #2
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabiliment

    Un costruttore mi raccontava che sto 110% sara' un bagno di sangue.
    Regole stringenti non ancora chiarite completamente, ristrutturazioni avviate non approvate ed in regola, gente che pensa di rifarsi la casa gratis... ci sara' del gran regalo (cit).
    Qualcuno sa di piu' ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabiliment

    ho visto in un paese limitrofo due abitazioni che si stanno rifacendo le coperture...
    subito con le transenne con tanto di striscioni della ditta che si sponsorizza...
    con tanto di supercoso 110 in bella mostra...

  4. #4
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.464

    Re: Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabiliment

    ...è obbligatorio mettere il supercoso 110% in bella mostra.

    Ad ogni modo è tipo da oltre un anno che sto predisponendo, limando e gestendo i contratti di un general contractor relativo al 110%.

    Ci sono tanti cazzilli, molte cose dubbiose e soggette ad interpretazione (ci sono così tanti casi ed eccezioni nella vitavvera che è impossibile essere certi su tutto) e l'agenzia delle entrare che continua emanare circolari esplicative.

    Il 110% funziona, lo stato lo considera alla stregua di un finanziamento a fondo perduto se proprio vogliamo fare un paragone tirato...alla fine non romperà troppo le scatole a meno che non si facciano cose palesemente contrarie alla normativa.

    Ad ogni modo, se non ci sarà una proroga (sembrerebbe certa), siete già fuori tempo massimo...perché si fanno fatica a trovare sul mercato anche i semplici ponteggi e nessuno prende più pratiche.

  5. #5
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    913

    Re: Teon grazie al superbonus 110% ristrutturazioni si è rifatto tutto lo stabiliment

    Oro, io nel dubbio tra ristrutturare un appartamento del 2005 o comprare nuovo ho optato per la seconda (spendendo ovviamente moooolto di piu').
    Incrocio anche i peli del culo
    Vabbe' i 2 alloggi non sono paragonabili pero' sono sempre un sacco di soldi.
    Vedremo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su