Buongiorno a tutti, ma è possibile con Android di aggiungere un'icona di una mia foto che se cliccata mi apre la foto all'istante?! Ci metto sempre una vita a trovare le foto che cerco e ora col Green Pass vorrei averlo sempre a portata di click.
Buongiorno a tutti, ma è possibile con Android di aggiungere un'icona di una mia foto che se cliccata mi apre la foto all'istante?! Ci metto sempre una vita a trovare le foto che cerco e ora col Green Pass vorrei averlo sempre a portata di click.
No, ma con Google Photos puoi salvare la foto come preferita e trovarla rapidamente nell'omonima sezione dell'app
CREDO ci sia anche un widget, però mai testato
Edit: no, c'è il widget solo per le memories, o ti metti un'app/galleria/widget apposito (il bello di Android è che hai libertà, del resto, think different) o usi il mio metodo
io mi sono fatto una cartalla chiamata "documenti" nella galleria e ho messo lì lo screenshot del green pass
Lo so, sono un mezzo hacker![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
imposta come sfondo cosí é sempre a portata di mano![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
io sul mio huawei ce l'ho
questo è derivato dal porcaio Android che ognuno si personalizza la distro "madre".
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma scusate, usare Macrodroid, Tasker o altri simili?
Con quelli automatizzate tutto!
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Io ce l'ho come sfondo di blocco
Comunque con cx file Explorer puoi creare collegamenti nella home di qualsiasi file
E poi ho il QR salvato in stocard (hanno proprio aggiunto la voce "certificazione verde"). Il bello di Stocard è che me lo trasmette allo smartwatch e anche se il display è piccolo funziona perfettamente. Testato stamattina a scuola della figlia
confermo che con stocard funge e puoi mettere il widget direttamente sulla home del telefono
- - - Aggiornato - - -
sí boh, a me quello nhs refresha la data di validitá ogni volta che entro, peró in effetti non ho mai visto se cambia il qr
Ora capisco il tipo che se l'è fatto tatuare...
l'idea non è male , ma il tatuaggio no... piuttosto una incisione laser sulla medaglietta dog tag
Quasi tutti i file explorer hanno l'opzione "shortcut in home".
Easy peasy.
ma a voi non si refresha ogni mese tipo? cosí devi fare la dog tag ogni mese![]()