Comunque è troppo derivativo da Button Button di Matheson (da cui hanno tratto l'orrendo film The box) per sembrare una proposta nuova o geniale.
Comunque è troppo derivativo da Button Button di Matheson (da cui hanno tratto l'orrendo film The box) per sembrare una proposta nuova o geniale.
Nel racconto originale, infatti, la donna preme il pulsante e il marito viene spinto sotto il trenoi soldi che riceve sono quelli dell'assicurazione sulla vita. Il finale venne cambiato per la trasposizione nell'episodio di The Twilight Zone (quella anni '80 non quella anni '60) che ha invece lo stesso finale del film.
Film inutile, tra l'altro.
Ultima modifica di Necronomicon; 16-09-21 alle 10:23
I ciccioni vanno sterminati.
non riuscireste a colpirci manco da 1 m
![]()
Comunque ancora non ho sentito un'idea su CHI possa esserci dietro
tua mamma no perché lei è sempre davanti
Non c'era bisogno dell'incentivo
Però devono continuare a morire anche i bambini lasciati in macchina, i geni di chi lascia un bambino in macchina devono disperdersi.
salvo solo i gattini![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
non ho capito, c'è l'autofire o devo schiacciare io più volte?
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Mi sfondo per un anno di pastasciutta, gelato, patatine e cocacola, e poi finalmente premo il pulsante con un mesto sorriso e una lacrimuccia di sollievo![]()