premetto che ho già vinto in partenza perché a parte 5 stelle ho votato di tutto nella mia vita
berlusca
pd
lega
fini
vendola
Bonino
e non mi ricordo, mi pare pannella e casini mai. ma mi pare solo
premetto che ho già vinto in partenza perché a parte 5 stelle ho votato di tutto nella mia vita
berlusca
pd
lega
fini
vendola
Bonino
e non mi ricordo, mi pare pannella e casini mai. ma mi pare solo
Ultima modifica di Sinex/; 16-09-21 alle 10:52
non sa/non risponde
pene volante
Ho quasi sempre votato a sinistra, una volta ho votato di pietro.
Restarting
io apprezzo i nostri ultimi due premier, ma non c'è un partito che non mi stia sul cazzo. Ergo, la mia scelta è di non scegliere.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Lo sai che ciome è un po'pirla lascialo stare
ho votato AN una volta![]()
alle ultime europee ho votato il partito di Emma Bonino
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Aggiungo che anche io l'ho votata
Una volta ho votato i verdi
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Il PD ovviamente, ultimo voto Giannino col sangue
pentito di tutto tranne le due volte che ho votato Prodi
mai votato a destra, non voto da anni e non ho intenzione di tornare a farlo col panorama attuale
Ho votato Berlusconi la prima volta che ho votato.
Però noto che il tema è voto di cui ti penti, quindi no, perché dovrei pentirmi? Era la prima volta che votavo, non sapevo se l'avrei più potuto fare, e poi mi sembrava una giusta ricompensa per tutte le gioie che ci ha dato
Alle comunali del paesello un po' di lustri fa ho votato un mio vecchio compagno di classe/banco... Sai, la classica cosa molesta che ti fermano prima di entrare ai seggi, ecc. Nonostante tutto, l'ho votato lo stesso perché questo, pur se chiaramente analfabeta, ci sa fare parecchio con i rapporti interpersonali, le pubbliche relazioni e tutto; mi sono detto, ma sì, diamogli una possibilità, questo si sbatte, tanto gli altri non mi dicono molto o mi stanno sul cazzo. Lista civica "né di destra né di sinistra" e stronzate varie. Dopo un po' vado a controllare su fesbu i post di politica che mette: un sapiente mix tra Peppe Krillo sotto acidi e retorica da democristiano anni Cinquanta (ma senza la proprietà di linguaggio di De Mita & C.), 'na cosa da cavarsi gli occhi... Pure estremista cattolico che manco Ruini.
la sindaca gasparini a cinisello per aver reso piazza gramsci una merda e la viabilità in centro una barzelletta