dite si o no e il perchè. L'orologio costa sui 150, di una marca che non è famosa per gli orologi ma per abbigliamento in generale.
dite si o no e il perchè. L'orologio costa sui 150, di una marca che non è famosa per gli orologi ma per abbigliamento in generale.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
mbof, l'orologio ha perso senso per me
Però se decidi di comprarlo aspetta qualche settimana perchè dopo aver partecipato all'ennesima gara di trail è ridotto un rottame.
Se è fatto bene anche verificando su altri siti, perché no?![]()
IMHO vestiti, accessori e roba simile van provati in negozio per acquistare
A meno che non sia un regalo
Orologeria Majer di Torino, ovviamente anche online...![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Bo, il mio l'ho preso lì. L'acquisto online è stato una mezza inculata perché è veramente pesantissimo e quindi non lo metto quasi mai, però esteticamente mi piace davvero molto. Lo metto quando serve![]()
Ho comprato uno smartwatch per lo sport su Amazon durante il Prime Day, ho risparmiato circa 100€ rispetto al prezzo di qualsiasi negozio fisico.
Non vedo perché no.
Prenditi un coso con contapassi e merdate varie almeno non solo è estetica ma ha anche un'utilità, imho.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
So che oramai col cellulare l'ora la vedo lì e blah blah, ma un vecchio e classico orologio ha uno scopo ed una utilità precise anche senza merdate varie![]()
Zero utilità ai miei occhi se non per una mera questione estetica, che la lascio volentieri ad altri.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ciome con l'orologio di tommy hilfiger
Linka qua che vediamo
comprato orologi per me e per altri in passato, anche spendendo più di 150 euro
naturalmente molto dipende da quale sia il venditore.. venduto e spedito da Amazon? vai sul sicuro! altri?
in generale: il pezzo è una di quelle cose alla Daniel Wellington, oppure Armani/Maserati? sappi che quei 150 euro sono tutti ricarico di prezzo su un oggetto che contiene la tecnologia di un flik flak
quoto! fornitissimi e anche propensi allo sconto: ci ho comprato sia online che di persona
linko solo perchè ci sono rimasto male che hai indovinato. anzi, forse ti sei sprecato e sei andato a filtrare su amazon.
https://www.amazon.it/Tommy-Hilfiger...ct_top?ie=UTF8
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
bello
compra compra![]()