Ma infatti, quando mi resi conto che praticamente vincevo quasi sempre, smisi di usarlo perché davvero ero ero arrivato ad un rank dove giocavo con gente molto più brava di me.
In compenso ho sofferto per molto tempo il famigerato "pio spam", se non sbaglio alla fine nerfarono pure quello, giusto?
I peggio rotti sono un gruppo di Apocalypse tank russi di Red Alert 2 promossi al massimo
Mi ricordo che con gli inglesi era un problema, ed era fortemente sentito dalla community.
Il fatto era che avendo poche Infantry Sections molto costose, si veniva facilmente sopraffatti da quel muro di fiamme che alzavano.
Poi boh, non so come si è evoluto il meta, ma ricordo che gli sviluppatori parlavano di nerf....che non ricordo se poi si concretizzò o meno.
Sì, ma i problemi sollevati dalla community (e ascoltati a mani basse da Relic) hanno sempre portato a patch aberranti in cui una fazione o l'altra diventava op a seconda dell'andamento umorale della medesima. Nel merito, se impari ad usare gli ufficiali correttamente non c'è piospam che tenga. Anche l'Universal Carrier funziona. Il problema è la gente che va in giro con le sections senza recon upgrade, così sono anche paraplegici fuori dai territori alleati, e poi si lamentano che 4 pioneers li bruciano. Grazie al cazzo. Ci attacchi un Leftenant e si inverte la situazione.
Vedi patch 2016 di CoH2: hanno introdotto l'espansione Western Front Armies, l'OKW era chiaramente OP. Risultato: tutti a spammare sul forum Axis OP pls nerf. Conseguenza: gli Alleati ricevono un buff pazzesco, nerfano il King Tiger (che veniva già asfaltato dai Firefly che con i Tulip gli toglievano METÀ HP più lo stun), hanno sostanzialmente l'equivalente di un T-70 al minuto 5. Gli Americani hanno lo Stuart, che sostanzialmente 3-shottava qualunque squadra di fanteria, 2-shot se eri particolarmente masochista e giocavi Ostheer. UKF ancora peggio: buffano l'AEC che diventa sostanzialmente come lo Stuart, però può anche combattere i carri medi. Nerfano il Tiger, che sostanzialmente diventa inutilizzabile perché viene costantemente devastato dai tank destroyer alleati. I Comet regnano sovrani, sono praticamente dei mini-tiger con la gittata del Panther, e altre abilità che li rendono sostanzialmente un MBT degno di un Challenger moderno (dall'alto dei loro 76mm di corazza, che dovrebbe essere come un Cromwell ma per qualche oscura ragione in CoH2 diventano come la corazza del Panther). Nel 2017 hanno buffato gli M36 perché la gente non sapeva usarli, alzando gli HP e aumentandone il danno, perché la gente andava nel forum e urlava "ZOMG Axis OP can't kill Elefant with 2 shermans", perché sostanzialmente bilanciavano il gioco attorno a 3v3 e 4v4 giocati da noob con le mani paralizzate che non riuscivano a vincere spammando attack-click, salvo poi fare un revert qualche mese dopo con la community patch perché era imbarazzante. Adesso è tutto sommato bilanciato, ma hanno avuto la bella idea di fare un commander revamp per fixare il problema delle Osttruppen spammate all'inverosimile perché non riescono a bilanciarle. Risultato: hanno introdotto la Jäger Command Squad che è sostanzialmente una squadra di deep strike terminators con abilità anti fanteria e snares contro i veicoli. Gli Jäger dell'OKW sono diventati ingestibili, richiedono 1 CP (quindi ce li hai più o meno al minuto 2 o 3), arrivano con già i G-43 upgradati e sostanzialmente 2-shottano un rifleman americano. Le patch migliori che ricordo sono quelle dove il balance team ha ascoltato solo ed esclusivamente i pro gramers.
Ultima modifica di BlackCaesar; 27-09-21 alle 08:48
Madonna quanto ho giocato al.primo. il due invece non mi ha mai preso non ho.mai nemmeno finito la Campagna
Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk
Non sono propriamente giochi da single-player i CoH.
La campagna alla fine ha tutte le missioni impostate in conquista i punti risorsa -> difenditi dal contrattacco nemico.
Nel 2 è forse un po' più curata, poi c'è la tematica dell'inverno russo.
Le campagne di CoH1 sono molto meglio. Il 2 è superiore per le meccaniche multiplayer.
https://store.steampowered.com/app/1...erran_Command/
demo su steam![]()
Non uno dei miei settings preferiti per un rts, ma starship trooper è una figata
E questo da dove esce?? È pure gratis...
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk