Potete dire quello che volete
Potete dire quello che volete
e i liebig e il maggi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi?
io me lo immagino tipo uno della banda bassoti ma che fa parte della gang dei dadi
dadox
dadone
dadoiraci
e forse qualche altro, boh
dadox
dadone
dadocoso
dadoiraci
semmai i dalton , in ordine di lunghezza del nick![]()
ho solo avuto due nick, e nessun fake![]()
ascoltate Ceccazzo e dite cosa volete... anzi no, cosa pensate. Cosí é un po' come fare un'analisi psicologica gratis
Secondo me è cugino di Absint
secondo me è un bravo ragazzo, ancora appassionato dei giochi nella televisione
Se gli piacciono i ragni possiamo essere amici.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ha solo un problema: è tifoso di Valentino Rossi, ma nessuno è perfetto![]()
Ahhh ok, tipo mia zia che li chiama giochini elettronici. Da giovane era pure la videogiocatrice più abile in famiglia. È stata la prima a finire Zelda e faxanadu e credo l'unica a finire il primo super Mario.
Ora però il figlio ventenne si sfonda al computer e quindi per lei sono diventati i giochini elettronici.
Io le dico sempre di non preoccuparsi, che anche io mi sfondavo al computer e non studiavo una mazza, ma guarda qua che ometto che son diventato. E lei scoppia sempre a piangere quando le dico così, non capisco perché.
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk