Si ma non avete mai i giorni dove è dura lavorare e aprite troppi topic su jas e guardste stronzate sull’internet? Come vi comportate in questi casi?
Si ma non avete mai i giorni dove è dura lavorare e aprite troppi topic su jas e guardste stronzate sull’internet? Come vi comportate in questi casi?
Chiaro.
Mi comporto a seconda di quanta roba da fare ho: se e' un giorno pieno, guardo nervosamente l'orologio
Se e' un giorno stupido, me la godo tranquillamente
Martedi' comunque sia lo ricordavo come il giorno peggiore ma la verita' e' che tutto dipende dal mix: dover uscire di casa+ti rompe il cazzo andare dove devi andare.
E devo ammettere che ora che sto a casa, questa cosa non ce l'ho.
Pero' a ottobre torno in ufficio, il che mi va, mi piace, ma temo perdera' la sua attrattiva un po' presto, dipende tutto dai colleghi alla fine. Vediamo che gente e', ormai durante la pandemia e relativo lavoro da casa ne sono cambiate di cose, sara' un po' come arrivare in un posto nuovo, diverso.
- - - Aggiornato - - -
perche' sveglia alle 2 ?
Ah ma dici storie di figli? per quello dici ti tagli il cazzo?
O hai dovuto soddisfare 7 ninfe dalle 2 alle 6, ritrovandoti sul divano perche' avete carambolato dal letto al divano in quelle 4 ore ?
bimbo? Quanto ha? É cosí traumatico allevare la prole?
per me la meglio sarebbe la possibilitá di fare un po' qui un po' li... tipo un paio di giorni a settimana in ufficio e il resto a casa, o insomma, come ti senti.
Te tornerai al 100%?
Io l'ufficio ce l'ho in camera per ora, quindi faccio 2 giorni a settimana a casa e il resto a casa.