Parliamo dei lunedí

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Parliamo dei lunedí

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: Parliamo dei lunedí

Si ma non avete mai i giorni dove è dura lavorare e aprite troppi topic su jas e guardste stronzate sull’internet? Come vi comportate in questi casi?

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Si ma non avete mai i giorni dove è dura lavorare e aprite troppi topic su jas e guardste stronzate sull’internet? Come vi comportate in questi casi?
    Chiaro.
    Mi comporto a seconda di quanta roba da fare ho: se e' un giorno pieno, guardo nervosamente l'orologio
    Se e' un giorno stupido, me la godo tranquillamente

Martedi' comunque sia lo ricordavo come il giorno peggiore ma la verita' e' che tutto dipende dal mix: dover uscire di casa+ti rompe il cazzo andare dove devi andare.

E devo ammettere che ora che sto a casa, questa cosa non ce l'ho.

Pero' a ottobre torno in ufficio, il che mi va, mi piace, ma temo perdera' la sua attrattiva un po' presto, dipende tutto dai colleghi alla fine. Vediamo che gente e', ormai durante la pandemia e relativo lavoro da casa ne sono cambiate di cose, sara' un po' come arrivare in un posto nuovo, diverso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sveglia alle 2, dormito sul divano dalle 6 alle 8. La prossima volta mi taglio il cazzo
    perche' sveglia alle 2 ?

Ah ma dici storie di figli? per quello dici ti tagli il cazzo?

O hai dovuto soddisfare 7 ninfe dalle 2 alle 6, ritrovandoti sul divano perche' avete carambolato dal letto al divano in quelle 4 ore ?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sveglia alle 2, dormito sul divano dalle 6 alle 8. La prossima volta mi taglio il cazzo
    bimbo? Quanto ha? É cosí traumatico allevare la prole?

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Chiaro.
    Mi comporto a seconda di quanta roba da fare ho: se e' un giorno pieno, guardo nervosamente l'orologio
    Se e' un giorno stupido, me la godo tranquillamente

Martedi' comunque sia lo ricordavo come il giorno peggiore ma la verita' e' che tutto dipende dal mix: dover uscire di casa+ti rompe il cazzo andare dove devi andare.

E devo ammettere che ora che sto a casa, questa cosa non ce l'ho.

Pero' a ottobre torno in ufficio, il che mi va, mi piace, ma temo perdera' la sua attrattiva un po' presto, dipende tutto dai colleghi alla fine. Vediamo che gente e', ormai durante la pandemia e relativo lavoro da casa ne sono cambiate di cose, sara' un po' come arrivare in un posto nuovo, diverso.

- - - Aggiornato - - -

perche' sveglia alle 2 ?

Ah ma dici storie di figli? per quello dici ti tagli il cazzo?

O hai dovuto soddisfare 7 ninfe dalle 2 alle 6, ritrovandoti sul divano perche' avete carambolato dal letto al divano in quelle 4 ore ?
    per me la meglio sarebbe la possibilitá di fare un po' qui un po' li... tipo un paio di giorni a settimana in ufficio e il resto a casa, o insomma, come ti senti.

Te tornerai al 100%?

Io l'ufficio ce l'ho in camera per ora, quindi faccio 2 giorni a settimana a casa e il resto a casa.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

per me la meglio sarebbe la possibilitá di fare un po' qui un po' li... tipo un paio di giorni a settimana in ufficio e il resto a casa, o insomma, come ti senti.
    Si, io faro' un misto, sto ancora stabilendo bene in che forma, ma non sara' un 100% totale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su