parliamo di rpg parliamo di rpg - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: parliamo di rpg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: parliamo di rpg

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Un open world dark fantasy figo, insomma il nuovo Witcher 3, ma dark è sfaccettato come il Trono di Spade
    Target:
    - acting dei personaggi tipo attori reali
    - musica epica e orchestrale
    - crescita del personaggio tipo quella di Skyrim, tramite utilizzo delle skill, con perk cazzuti, ma impossible fare personaggio tuttofare
    - poche fazioni importanti, ognuna con un suo stile di gioco preferenziale per il pg, storyline legata a doppio filo alla main quest, cioè se faccio vincere nella guerra civile la fazione X, i finali sono veramente diversi per fazione , il mondo di gioco dopo la fine è ancora giocabile e rispecchia i valori di quella fazione
    - mostri da piccoli a fottutamente giganteschi da affrontare con un esercito per fazione
    figo

ricorda molto tw3 comunque, con forse meno profonditá per quanto riguarda il rapporto pg/fazioni e crescita pg diversa.

Bannato

A 15 anni era pazzesco, una cosa bellissima cliccare sulla mappa con gli alberi e fartela tutta perché nella storia c'era scritto che lì c'erano i mezz'orchi

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

TES non sarebbe neanche male se solo avesse una gestione delle interazioni sociali migliore.

Uccido il mercante nella sua casa di notte e nessuno mi vede? OK
    Uccido altri due mercanti nello stesso modo? OK, ma le guardie di città iniziano a fare ronde notturne più serrate.
    Se mi beccano in giro controllo fittizio dello zaino. Beccato! Mazzate in faccia, perdo tutto.
    Li riesco a seminare o uccidere? Non entro più in quella città. Almeno che non prendo un travestimento.

Hey ma ho ucciso quel mercante che era l'unico importatore nel continente della polvere X. Addio polvere X per tot tempo finché non generano un nuovo npg (da un'altra parte).

Etc etc.

Senior Member

Mai giocato Gothic per puro caso, ma avrei voluto.

Morrowind l’ho amato alla follia. Ore spese a cerca luoghi, nemici fuori dalla propria portata… La fantastica sensazione di essere veramente in un altro mondo.
    E se uccidevi i tizi sbagliati sputtanavi la main, non è vero che Tes non aveva conseguenze. Non le ha avute da Oblivion in poi

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Mai giocato Gothic per puro caso, ma avrei voluto.
    Gothic l'avevo iniziato con i blu. Ero arrivato quasi alla fine (scoperto poi leggendo una guida), ma sono rimasto incastrato in un qualche crepaccio o qualcosa del genere
    Non era manco patchato perché era il 1850 quando l'ho giocato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su