leggendo su intenet la gente va a vedere Dune aspettandosi il nuovo film marvel.
Immagino che poi in sala vogliano spararsi.
Sarei portato a dire cazzi loro, ma siccome la seconda parte del film e' in forse sono un po spaventato da tutti i commenti negativi in giro.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
"Jodorowsky's Dune" è il nome del documentario.
Però è un approfondimento del film dell'84, a chi non è mai interessato Dune non interessa.
Idem giocare a Dune 2,
Se avessi detto: "prima di vedere il film leggetevi il libro", come ha suggerito Teon, avrebbe avuto più senso.
Per contorno, ma non vessatorio.
Ho scoperto l'altro giorno la serie del Preludio a Dune. Davvero niente male e nulla. A che vedere con quei cacatoni dei sequel.
Qualcuno l'ha visto quello nuovo?
Io non torno al cinema da star wars ep 7 che mi ha fatto cagare
Oddio la Storia Ancestrale![]()
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Visto stasera, molto bello!![]()
Mi girano i coglioni come una turbina perchè al 99% quando torno a casa non sarà più nelle sale.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Visto ieri. Porca troia se è lungo.
Però bello bello, ci sono scene che esteticamente sono fenomenali e costumi top
Vero, mi ha fatto ricordare quando andai al cinema a vedere il signore degli anelli![]()
Pensa a me che vidi in sala questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_Sig...li_(film_1978)
![]()
Ok visto, commento:
TLDR peggio di un calcio di un sardaukar nei coglioni
Long version: spero che questo flop di Villeneuve faccia comprendere finalmente che Dune non si presta a essere ridotto a un film, al limite a una serie per un pubblico di nicchia ma in ogni caso la produzione costerebbe troppo rispetto al magro successo di pubblico. Troppo introspettivo, troppe cose da spiegare. Chi ha letto il libro, come me, pensa che la storia originale non sia stata resa adeguatamente, chi il libro non l'ha letto non ci capisce una mazza, entrambi si fanno due coglioni tanti con un film dai ritmi soporiferi persino durante le scene di battaglia. La netta impressione è che limiti di budget abbiano obbligato a limitare le scene che il regista avrebbe voluto fare.
Aggiungiamoci a parte il doppiaggio osceno e la sala 23 di Parco Leonardo che gestisce i chiaroscuri peggio del mio portatile da 300 euro e capite perché ho trascorso l'ultima mezz'ora a cazzeggiare con lo smartphone.
Voto: è intelligente ma non si applica
Ultima modifica di NoNickName; 29-09-21 alle 02:17
Minchia il telefonino al cinema non ti auguro il cancro solo perché sei moderatore