Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
In Italia, amico dei cani, se uno che si è addentrato in casa mia lo fa per commettere un crimine minore (rubare galline/stuprarmi la madre) e il mio cane lo sbrana, vengo perseguito come se ad essere azzannato fosse stato il vicino entrato per salutarmi.
Giusto.
Se nel cercare di entrare in casa mia manometti qualche mia apparecchiatura, non so prendi la scossa mentri mi rubi il tv o la playstation piuttosto che eludere/scassare l'impianto di antifurto, vuoi che non venga perseguito?
Se nell'aprire una porta blindata questa mi cade addosso o mi faccio male a un dito, vuoi non beccarti una denuncia?
Se durante un furto mangio del cibo avariato dal tuo frigo e mi viene la sciolta, sarai un grandissimo figlio di marmotta o no?
Pure se mangio l'erba del tuo giardino dove hai messo diserbante e veleno per topi, me lo devi segnalare.

Facciamo pure che mentre vengo a rubarti a casa tua succede che:
- metto mano all'impianto elettrico che ha qualche problema, te lo riparo e aggiusto io, mi paghi per il lavoro. Entro 7 giorni.
- ti salvo la vita da un altro che casualmente nello stesso momento è venuto in casa tua per ucciderti, le cose si compensano. Anzi mi devi dire grazie.

Non so, ditemi voi, piantare una rete di siringhe in giardino piene d'AIDS è potenzialmente consono e proporzionato a sta minchia letale o no?

Adesso bisogna insegnare il codice civile ai cani, se uno prende un bicchiere puoi solo abbagliare, se ruba il gatto o stupra la padrona (crimini minori), puoi mordere leggermente SOLO agli inferiori e scopo INTIMIDATORIO, se invece entrano e accendono il porsche che sta in garage, solo allora puoi entrare in modalità Metal Gear Solid EXTREME EUROPEAN DIFFICULTY e avere dei contatti fisici prolungati con l'avventore, purchè non siano superiori ai 7 secondi ciascuno e provochino lesioni più gravi di quelle di secondo grado.

Le puttanate che mettono in testa la democrazia e il garantismo.