Il record di chi è? Tuo?
Rispondo solo quando posso, il lavoro mi porta via molto tempo, passo su J4Spam quando riesco, quindi cerco di rispondere nel meglio dei modi
Non sono un fake, già detto.
Violet mi stava simpatico
Lo prendo come un complimento
Da ignorante chiedo: questa è una influencer? In un periodo che una statua con le chiappe tornite suscita scandalo questa esibisce le bocce così? In un locale pubblico?
Liberissima di farlo, ma al primo che le fa catcalling (abbellaaah!) che non si lamenti
Quando ho scritto quel post stavo bevendo un caffè con Elon Musk sulla stazione orbitale segreta su Marte, con Elvis e Morrison, per molti è un sogno, per me era un Martedì
Se vuoi sapere chi sono basta chiedere, Luxxa, Baddo, Ryo e DayD mi hanno chiesto chi sono e gli risposto.
Dovrei essere ancora tra gli amici di Teon, Cesarino mi ha eliminatomaledetto carlino.
Sono Backle e non mi ricordo?
Farmi riconoscere? E perchè mai? Sono probabilmente più sincero qua che nella vita di tutti i giorni con i loro dogmi e restrizioni
E comunque Backle con la DayD flirtava, io faccio lo zerbino, sò benissimo che non ho possibilità, la considero una (cara) amica virtuale.
Ti riferisci agli omosessuali che si sposano e poi scoprono la loro sessualità?
Negli ultimi 20 anni tra terrapiattisti, no-vax, vegani e nu-metal non capisco chi sia a posto con la testa
Come si definisce che uno sia a posto con la testa?
L'ha capito questo che è il penultimo degli arrivati
Comunque... siete OT.