Baby Sitter Baby Sitter - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 113

Discussione: Baby Sitter

  1. #41
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Baby Sitter

    quanto costa una badante? immagino fossero tutte in nero?

  2. #42
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Baby Sitter

    anche la mia rubava (moldavia) ma l'ho sgamata e si è messa a piangere (pero' continuava a negare) e a quel punto che vuoi fa? Solo che da allora lei sa che io ho contezza di tutti gli euro vaganti per la casa, e quindi non si azzarda piu', mentre a casa dei miei continuera' a rubare...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    quando ero bambino i miei ci presero una babysitter, e per me era figa, almeno da quello che ricordo. Io ero giá deviato e provavo a ipnotizzarla, cosí poi la potevo far spogliare, ma non ha mai funzionato

    poi venne licenziata perché una mattina ci portó al mercatino cittadino dove un tizio vendeva degli anatroccoli (si, degli anatroccoli). Io e mia sorella, che avremo avuto tipo 3 e 5 anni, la convincemmo a comprarcene uno per uno. Vivevamo in appartamento ovviamente. La sera i miei tornano a casa con la vasca ridipinda a merda di anatraccolo e immaginatevi la felicitá.

    E quella fu la fine della baby sitter figa.:
    Figa ma anche un po' deficente mi pare

  3. #43
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Baby Sitter

    Comunque anche io, come Ceccazzo, spezzo il lavoro con J4S, che mi dà tutta la quota di pensiero latyerale che mi serve per lavorare al meglio.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ma COSA diamine gli è successo??

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Faceva box amatoriale ed evidentemente era un po' scarso, quindi per riparare gli zigomi rotti ha ricorso alla chirurgia estetica. Almeno questo è quello che si dice. Può essere pure che laboxe non c'entri e stesse invecchiando male e il botox ha reagito male
    this

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    silenziose. Poi do la colpa al cane
    Lo faccio anch'io, ma non ho il cane.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Tieni conto che al 100% ruberà qualcosa.


    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    A dire il vero il mio vicino di casa fa venire una babysitter che ha 20 anni ed e' una figa paura.



    Solo che e' una stronza gigalitica.
    A cosa serve avere una babysitter figa?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    quanto costa una badante? immagino fossero tutte in nero?
    Per mia nonna avevamo assunto tutto in regola, così poteva richiedere la cittadinanza dopo 5 anni.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Baby Sitter

    La baby sitter di mio figlio è una figa di 24 anni ed è anche la sua maestra del nido.
    Praticamente finito il nido se lo prende lei per un'oretta (o vanno al parco o vengono da noi). A volte viene anche la sera.
    Avere come baby sitter una (figa) che conosciamo già da un anno e che ha già confidenza col piccolo è una figata

  6. #46
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    quanto costa una badante? immagino fossero tutte in nero?
    Quelle di mio nonno sono sempre state in regola mediante agenzia e, l'ultima, l'abbiamo regolarizzata direttamente. In realtà te le tieni anche se derubano i vecchi perché sennò ti lasciano a piedi e non è così facile rimpiazzarle e nel mentre il vecchio va comunque guardato e curato. Tiri via le robe preziose e poi chiudi un occhio sul resto. Non ricordo tramite agenzia ma la tipa regolarizzata direttamente costava 1800 euro lordi. Lavorava anche a nero come donna delle pulizie in altre case, una volta messo a letto mio nonno.
    Quando ne trovi una valida te la tieni stretta coi denti, e le concedi un po' di tutto, perché è veramente una fogna il mondo delle badanti, dalle giovani che non sanno badare a se stesse alle vecchie che avrebbero bisogno di badante a loro volta
    Ultima modifica di Necronomicon; 27-09-21 alle 12:19

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Baby Sitter

    Certo che bisogna essere davvero bimbi speciali per lasciare roba di valore in casa con una badante.

    Noi abbiamo avuto un'esperienza magnifica. Ucraina con accento napoletano e temperamento tedesco, tipico donnone dell'est sulla cinquantina, non figa ma neanche brutta. Se potessi tenerla nel congelatore e usarla anche per i miei lo farei senza pensarci due volte.

    Ora lavora sempre nello stesso paesello e ogni tanto viene a trovarci. Assunta senza agenzie, costava credo meno di 1500€ compreso tutto, ma la regione se fai domanda per invalidità grave (o una roba del genere) ti ricopre di soldi, tipo 3000€ al mese, quindi tra pensione e contributi regionali va a finire che non spendi niente.

    Un mio amico titolare di enoteca aveva segnato le bottiglie di liquori di casa sua, perchè avevano la tendenza a "evaporare" velocemente. Forse la domestica aveva finito l'alcool per pulire i vetri e usava il wiskey?
    Ecco, oltre a togliere valori e soldi, consiglio di togliere le bottiglie o comunque segnarsi il livello.

  8. #48
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Baby Sitter

    La mia è giovane ma ragazza normale, non figa ne cessa.
    Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.

    Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
    La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
    Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo
    La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso
    Si perchè pure lì...vabbè, su questo sorvolo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Baby Sitter

    Il culo se lo pulisce da sola o le devi specificare anche quello?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.035

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    La mia è giovane ma ragazza normale, non figa ne cessa.
    Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.

    Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
    La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
    Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo
    La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso
    Si perchè pure lì...vabbè, su questo sorvolo
    sí ma questa mi pare che non sappia badare a se stessa, altro che baby sitter

  11. #51

    Re: Baby Sitter

    madonna santa, neanche le basi
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Il culo se lo pulisce da sola o le devi specificare anche quello?
    fuori dall'italia il culo non se lo puliscono

  13. #53
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    La mia è giovane ma ragazza normale, non figa ne cessa.
    Il problema è che non è particolarmente sveglia o meglio non è proattiva, o le dici tutto nel dettaglio oppure va a caso ma in modo conservativo.

    Es. la prima volta che ha dato la colazione a mia figlia poi ho trovato le ciottole con gli avanzi dentro il lavello le che le ho fatto presente che nel lavello va messa solo la roba finita e/o da lavare.
    La volta successiva arrivo a casa e trovo affianco al lavello la roba avanzata...peccato fosse roba "fresca" e fosse lì da ore.
    Ho quindi dovuto specificarle che gli avanzi freschi vanno messi in frigo
    La volta ancora dopo ho dovuto specificare che prima di metterli in frigo vanno anche chiusi/protetti e non messi semplicemente lì a caso
    Si perchè pure lì...vabbè, su questo sorvolo
    qua pare sia tutto ok, va bene è il primo giorno in affiancamento a mia moglie, però è sveglia e sembra molto capace. Comunque io sarò sempre a casa, quindi zero preoccupazioni

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    qua pare sia tutto ok, va bene è il primo giorno in affiancamento a mia moglie, però è sveglia e sembra molto capace. Comunque io sarò sempre a casa, quindi zero preoccupazioni
    ma insomma é figa o no? O avevi giá appurato quando hai postato l'immagine expectatons vs reality?

  15. #55
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Baby Sitter

    beh sì certo, l'ho vista settimana scorsa

  16. #56
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Baby Sitter

    Eh ha 20 anni, da quel che vedo è cosa comune tra i suoi coetanei
    Abbiamo un terzetto di stagisti in azienda e pure lì...è un misto di insicurezza e timidezza (quando non c'è proprio la pigrizia).
    Il punto è che potrebbero essere più attivi e chiedere e proporre invece nulla, non dicono niente.

    La baby sitter mi fa sempre strano anche come va via, di solito arrivo e le dico "grazie, puoi andare" e lei prende e parte all'istante, quasi manco saluta la bambina, pare quasi che la stia cacciando
    E' che temo di offenderla ma vorrei dirle "dai, relax"

    L'ultima volta che è uscita in passeggiata è rientrata dopo solo 45 minuti...
    "ah come mai già rientrate?"
    "eh, ha visto la vietta di casa e voleva rientrare"
    "ma..." -soprassiedo su come mai fossero ancora in zona- "speravo riuscisse a dormire un pò, peccato"
    "ah sì, stava per prenderere sonno ma poi ah visto al vietta di casa e si è raddrizzata"
    Poi ho realizzato che precedentemente le avevo detto (sempre per il discorso di specificare tutto) che per le uscite brevi (tipo di solo un'ora) di "girare qui attorno" e mi ha preso letteralmente in parola
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #57
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    beh sì certo, l'ho vista settimana scorsa
    Peccato, niente video "hidden cam caught baby Sitter"

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  18. #58
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Eh ha 20 anni, da quel che vedo è cosa comune tra i suoi coetanei
    Abbiamo un terzetto di stagisti in azienda e pure lì...è un misto di insicurezza e timidezza (quando non c'è proprio la pigrizia).
    Il punto è che potrebbero essere più attivi e chiedere e proporre invece nulla, non dicono niente.

    La baby sitter mi fa sempre strano anche come va via, di solito arrivo e le dico "grazie, puoi andare" e lei prende e parte all'istante, quasi manco saluta la bambina, pare quasi che la stia cacciando
    E' che temo di offenderla ma vorrei dirle "dai, relax"

    L'ultima volta che è uscita in passeggiata è rientrata dopo solo 45 minuti...
    "ah come mai già rientrate?"
    "eh, ha visto la vietta di casa e voleva rientrare"
    "ma..." -soprassiedo su come mai fossero ancora in zona- "speravo riuscisse a dormire un pò, peccato"
    "ah sì, stava per prenderere sonno ma poi ah visto al vietta di casa e si è raddrizzata"
    Poi ho realizzato che precedentemente le avevo detto (sempre per il discorso di specificare tutto) che per le uscite brevi (tipo di solo un'ora) di "girare qui attorno" e mi ha preso letteralmente in parola
    noi l'abbiamo presa esperta anche per evitare questo tipo di problemi. Giusto per capire, quanto la paghi all'ora?

    mia moglie ha usato un sito che mette in contatto le famiglie e chi cerca baby sitter, con annesse recensioni. Paghi 15€ una quota mensile e puoi vedere tutto. Poi devi annullare la sottoscrizione perchè viene rinnovata automaticamente e ti inculano con questo giochetto qua

  19. #59
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Baby Sitter

    M'è venuto in mente di quando mi ha chiuso fuori di casa
    Ero uscito di casa per aiutarla a mettere la nana sul passeggino e lei s'è chiusa la porta alle spalle
    Vabbè capita, poco male le dico, mia moglie lavora a 20 minuti da casa, prendi la bimba e fai una passeggiata fin da lei (cmq era prevista), prendi le chiavi e rientri.
    Se fa veloce, penso, anche in 30 minuti ce la fa, alla peggio son 40...certo, in boxer e ciabatte sul pianerottolo senza neanche il telefono sarà lunga, credo che il mio disagio sia evidente senza doverle aggiungere esplicitamente di sbrigarsi.
    E' rientrata dopo un'ora e mezza.
    Un'ora e mezza.
    90 minuti.
    "eh la bambina voleva camminare"
    Ultima modifica di von right; 27-09-21 alle 14:41
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    noi l'abbiamo presa esperta anche per evitare questo tipo di problemi. Giusto per capire, quanto la paghi all'ora?

    mia moglie ha usato un sito che mette in contatto le famiglie e chi cerca baby sitter, con annesse recensioni. Paghi 15€ una quota mensile e puoi vedere tutto. Poi devi annullare la sottoscrizione perchè viene rinnovata automaticamente e ti inculano con questo giochetto qua
    quando dici puoi vedere tutto, intendi anche le baby cam nascoste dalle altre famiglie?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su