Baby Sitter Baby Sitter - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 113

Discussione: Baby Sitter

  1. #81
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Baby Sitter

    L'ANGOSCIA DELL'ESTRANEO
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #82
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Baby Sitter

    Vabbè, ma non puoi farne una colpa ai genitori, mica li lasciano perché vanno a divertirsi se fanno lavori in cui non possono essere in ritardo che devono fare? Prendersi il permesso perché il lunedì il bimbo dopo un weekend soffre il distacco?
    In nazioni più civili sono molto diffusi i nidi aziendali che un po' risolvono il problema.

  3. #83
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Baby Sitter

    Un anno e mezzo al nido è tardi lo credo che si dispera

  4. #84
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Baby Sitter

    Al nido si dispera 10 minuti, poi gli passa e gioca per tutto il giorno

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  5. #85
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma non puoi farne una colpa ai genitori, mica li lasciano perché vanno a divertirsi se fanno lavori in cui non possono essere in ritardo che devono fare? Prendersi il permesso perché il lunedì il bimbo dopo un weekend soffre il distacco?
    In nazioni più civili sono molto diffusi i nidi aziendali che un po' risolvono il problema.
    Il nido non è gratis eh, noi stiamo valutando di andare full di baby sitter ma appunto il nido è anche formazione e crescita, il problema è l'inserimento e come il bambino lo gestisce.
    Il nido aziendale cambia poco, cmq il bambino lo lasci da solo, ribadisco che il punto è il metodo con cui gestisci lo stacco.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Un anno e mezzo al nido è tardi lo credo che si dispera
    Ti pensavo meno stupido.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Al nido si dispera 10 minuti, poi gli passa e gioca per tutto il giorno

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Non tutti.
    Alcuni si, altri piangono per ore.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #86
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Baby Sitter

    Grazie

  7. #87
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Il nido non è gratis eh, noi stiamo valutando di andare full di baby sitter ma appunto il nido è anche formazione e crescita, il problema è l'inserimento e come il bambino lo gestisce.
    Il nido aziendale cambia poco, cmq il bambino lo lasci da solo, ribadisco che il punto è il metodo con cui gestisci lo stacco.


    Ti pensavo meno stupido.

    - - - Aggiornato - - -



    Non tutti.
    Alcuni si, altri piangono per ore.
    Se piangono per ora al nido o non è stata fatto abbastanza inserimento col genitore all'inizio o ha qualche altro fastidio :bus:

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  8. #88

    Re: Baby Sitter

    Si dispera pensando a quando torna a prenderla.

  9. #89
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Oggi ho portato io la bimba al nido...mi domando quanto sia salutare che dei bambini si disperino in quel modo per ore.
    Capisco che debbano imparare a staccarsi dai genitori ma resto dell'idea che dev'essere una cosa progressiva e rispettosa delle diverse sensibilità, non semplicemente lasciarli e notte.
    Stiamo pensando di ritirarla...ma il nido è anche formazione e vita sociale.
    Che merda di situazione.
    Posso parlarti della mia esperienza e devo dirti che il nido è una figata. Nel senso che il bambino impara a stare con altri bambini e adulti e ad apprezzarlo.
    Mio figlio è entrato al nido a 6 mesi, quindi l'inserimento è stato super facile (quest'anno invece, che ha fatto l'inserimento per il secondo anno, l'ho fatto io ed è stato anche divertente).
    Per quello che ho visto io durante l'inserimento, piangono tutti 10 minuti e poi basta.
    Uno solo ha pianto per ore, infatti, hanno riprogrammato un nuovo inserimento più lungo.

    Comunque capisco che ti dispiaccia vederli piangere, ma considera che non è che lo picchiano e che prima o poi dovrà imparare il distacco! Fate un inserimento più lungo, cambiate nido, ma provate a mandarcelo che altrimenti il giorno in cui starete nella merda e dovrete lasciarlo per forza, allora sì che si dispererà.

    Nota bonus: il nostro nido è messo in maniera tale per cui dalla strada si vede perfettamente la classe di mio figlio, quindi ogni tanto noi genitori spiamo. I bambini si divertono, stanno bene e imparano TANTISSIMO guardando gli altri bambini.

  10. #90
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Posso parlarti della mia esperienza e devo dirti che il nido è una figata. Nel senso che il bambino impara a stare con altri bambini e adulti e ad apprezzarlo.
    Mio figlio è entrato al nido a 6 mesi, quindi l'inserimento è stato super facile (quest'anno invece, che ha fatto l'inserimento per il secondo anno, l'ho fatto io ed è stato anche divertente).
    Per quello che ho visto io durante l'inserimento, piangono tutti 10 minuti e poi basta.
    Uno solo ha pianto per ore, infatti, hanno riprogrammato un nuovo inserimento più lungo.

    Comunque capisco che ti dispiaccia vederli piangere, ma considera che non è che lo picchiano e che prima o poi dovrà imparare il distacco! Fate un inserimento più lungo, cambiate nido, ma provate a mandarcelo che altrimenti il giorno in cui starete nella merda e dovrete lasciarlo per forza, allora sì che si dispererà.

    Nota bonus: il nostro nido è messo in maniera tale per cui dalla strada si vede perfettamente la classe di mio figlio, quindi ogni tanto noi genitori spiamo. I bambini si divertono, stanno bene e imparano TANTISSIMO guardando gli altri bambini.
    A quanto pare oggi è andata meglio, dopo poco ha smesso ed ha giocato, ha pure mangiato da sola (cosa che a casa fa da tempo ma al nido si rifiutava).
    Quindi boh, vediamo come prosegue, con le maestre avevamo già ipotizzato di allungare l'inserimento.
    Il mio dubbio infatti non era sul farle fare il nido o meno ma sul come sta avvenendo l'inserimento.
    Il problema non è tanto il pianto in sè ma la disperazione ed il trauma del distacco che si possono evitare (o se ne pagano le conseguenze dopo), chiaro che devono imparare a staccarsi ma c'è modo e modo e tempi differenti.

    Notevole che il tuo abbia iniziato il nido già a 6 mesi, non è da tutti.
    Noi quando abbiamo cominciato a pensare al nido le iscrizione erano già chiuse, poi col covid ed altri problemi abbiamo rinunciato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A quanto pare oggi è andata meglio, dopo poco ha smesso ed ha giocato, ha pure mangiato da sola (cosa che a casa fa da tempo ma al nido si rifiutava).
    Quindi boh, vediamo come prosegue, con le maestre avevamo già ipotizzato di allungare l'inserimento.
    Il mio dubbio infatti non era sul farle fare il nido o meno ma sul come sta avvenendo l'inserimento.
    Il problema non è tanto il pianto in sè ma la disperazione ed il trauma del distacco che si possono evitare (o se ne pagano le conseguenze dopo), chiaro che devono imparare a staccarsi ma c'è modo e modo e tempi differenti.

    Notevole che il tuo abbia iniziato il nido già a 6 mesi, non è da tutti.
    Noi quando abbiamo cominciato a pensare al nido le iscrizione erano già chiuse, poi col covid ed altri problemi abbiamo rinunciato.
    Lavoravamo entrambi, non avevamo alternativa.
    Comunque vedrai che tra un po' al nido farà cose (in senso buono) che a casa non fa.

    Poi, fattelo dire, vi dispiacerà lasciarlo, ma la prima volta che capiterà che potrete stare a casa senza figlio sarà bellissimo!

  12. #92
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Baby Sitter

    Capisco bene il trauma da abbandono, ma vedrai quanto bene gli farà stare anche con altri nanetti della suo età

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  13. #93
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Baby Sitter

    Confermo!
    Ma ti consiglio vivamente di tenere buoni i rapporti con la Baby Sitter, o di averne una per quando si ammalerà (se non avete nonni o altri familiari a cui affidarli)

    E LO FARÀ! Soprattutto il primo anno
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #94
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Baby Sitter

    noi quest'anno facciamo baby sitter, dal prossimo (verso i 2 anni) inizia il nido

  15. #95
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Baby Sitter

    Se è privato ok. Comunale o Statale ti dovrai mettere in fila, sperando di trovare posto. Precedenza a quelli già iscritti: conviene sempre iscriversi da subito.

    Se sono gli asili privati, allora è uguale, ma costano tendenzialmente di più
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #96
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Baby Sitter

    boh fa tutto mia moglie, non so un cazzo

  17. #97
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Baby Sitter

    MALE, PER DIO, MALE!
    Quando vedrai il costo di anche 500€/mese, comincerai ad interessarti!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  18. #98

    Re: Baby Sitter

    che ansia leggere questi post
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  19. #99
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Baby Sitter

    mah guarda, manco quello sono un po' un bicio su certe cose, ho la fortuna di avere una buona disponibilità di €€€€€€ e quindi non mi interesso nemmeno della parte economica. Tanto van spesi, non è che si sputtana tutto in vestiti e macchine nuove.

  20. #100

    Re: Baby Sitter

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    che ansia leggere questi post
    Aspetti un figlio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su