Voi che avete superato i 35 anni Voi che avete superato i 35 anni - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 80

Discussione: Voi che avete superato i 35 anni

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ecco sì, verissimo.
    Se prima avevi l'idea di poter fare tutto, adesso sai che puoi fare molto, ma tutto ormai è andato.
    sì, lo so. ho abbandonato ogni fantasia di threesome da lustri, ormai, grazie, non c'è bisogno che me lo fai pesare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Non mi manca saper suonare uno strumento ma fare nuove esperienze di vita, e con questo intendo lavorative. Cioè non mi manca saper suonare, ma l'aver fatto il musicista, per restare in esempio. Ho fatto diversi lavori e ogni volta ho imparato qualcosa e mi son divertito golden boy style, dopo un po' però mi rompo le balle e vorrei fare qualcos'altro, sempre golden boy style. Fare l'ufficiale aveva questo di buono, si cambiava incarico ogni tanto. Di brutto aveva che cambiavo anche casa, e questo non mi garba,
    Perché per me le esperienze sono un qualcosa di mentale, non fisico; fisicamente sto bene a casa mia, e compatisco le menti semplici che viaggiano e pensano di avere imparato qualcosa.
    E allora buttati di brutto sulla VR scusa...

    E senno' lavorative che ne so, scrivi dei racconti e prova a venderli, che cazzo vuoi fare il sigillatore di scrigni con lo sburo???!?!?! EH!?!?


  3. #23
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Tutte le esperienze sono mentali finché non lo prendi nel culo

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Tutte le esperienze sono mentali finché non lo prendi nel culo
    Voi che avete superato i 35 ani
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Sbrotfl

    Cmq sia so solo che ultimamente ho gli occhi fucilati, o meglio si fucilano prima a lavorare al pc tutto il giorno

  6. #26
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.975

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sì, lo so. ho abbandonato ogni fantasia di threesome da lustri, ormai, grazie, non c'è bisogno che me lo fai pesare
    Le ho abbandonate anch'io, e un po' mi pesa.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  7. #27
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    È evidente che superati i 30 devi sopprimere la luce blu di almeno il 55%

  8. #28
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Basta nominarla perché a tavola ci sia un'ovazione. E' la regina dei piatti unici, la consolatrice di umori avviliti: la parmigiana di melanzane. Una ricetta condivisa e contesa come origini da nord a sud: Emilia Romagna, Campania (Parmigiana 'e mulignane) e Sicilia (Parmiciana o Patrociane) con alcune varianti di ingredienti e modalità di composizione, ma tutte assolutamente favolose! Vi siete mai chiesti perché si chiami così? Il nome "Parmigiana" deriverebbe proprio dal siciliano "Parmiciana", che in dialetto indica la pila di listelle di legno delle persiane: pensate infatti a come vengono disposte le fette di melanzane in teglia e noterete le similitudini. Pochi ingredienti come pomodoro, melanzane, basilico e formaggio, tanto sapore per un piatto simbolo della cucina mediterranea!

  9. #29
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    GialloZafferano

  10. #30
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Le ho abbandonate anch'io, e un po' mi pesa.
    in teoria dovresti soffrire di più, avverti la mancanza di qualcosa di cui hai esperienza


    AH-AH!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  11. #31

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come l'avete vissuta la prima quinquennia dei 30 ?
    Come la vedete adesso da piu' anziani
    Se avete piu' di 40 anni, come vedete in generale il periodo dai 30 ai 40?
    Ogni frontiera è mentale. Ho conosciuto vecchi più vitali del 90% dei trentenni. Il guaio è quando ne hai 30 e cominci a dire "questa cosa non la posso più fare perché non ne ho più 20". A 35 lo dirai dei 30, e così via, ma non è colpa degli anni o del fisico, è colpa della tua testa.


  12. #32
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    È evidente che superati i 30 devi sopprimere la luce blu di almeno il 55%
    Vedo tutto verde.

    Si ma io sono CIRCONDATO di gente che dice che non ha più vent anni perché ne ha a malapena 30.
    Capite?! E anche voi!

    Ma noi qua dentro siamo giovani forevaaah

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    magari non ti serve come a me perchè fai un lavoro meno fisico. Ma comincia a prendere un appuntamento al mese dal fisioterapista ANCHE se non stai male. Fatti un pò rilassare la schiena, occhio all'ernia. Fai un breve riscaldamento alla mattina e stretching alla sera.

    prendi delle proteine e vitamine se la tua dieta non ne contiene abbastanza.

  14. #34
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Voi che avete superato i 35 anni


  15. #35
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.463

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    se lo clicco e poi vivo 100 anni, una delle cose di cui mi pentirò sarà aver cliccato
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #36
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    magari non ti serve come a me perchè fai un lavoro meno fisico. Ma comincia a prendere un appuntamento al mese dal fisioterapista ANCHE se non stai male. Fatti un pò rilassare la schiena, occhio all'ernia. Fai un breve riscaldamento alla mattina e stretching alla sera.

    prendi delle proteine e vitamine se la tua dieta non ne contiene abbastanza.
    No ma hai ragione, io mi vado a far massaggiare le chiappe

  17. #37
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Ogni frontiera è mentale. Ho conosciuto vecchi più vitali del 90% dei trentenni. Il guaio è quando ne hai 30 e cominci a dire "questa cosa non la posso più fare perché non ne ho più 20". A 35 lo dirai dei 30, e così via, ma non è colpa degli anni o del fisico, è colpa della tua testa.
    ogni frontiera è mentale, puoi fare quello che vuoi, cambiare completamente la tua vita!


    poi arriva la rata del mutuo.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    magari non ti serve come a me perchè fai un lavoro meno fisico. Ma comincia a prendere un appuntamento al mese dal fisioterapista ANCHE se non stai male. Fatti un pò rilassare la schiena, occhio all'ernia. Fai un breve riscaldamento alla mattina e stretching alla sera.

    prendi delle proteine e vitamine se la tua dieta non ne contiene abbastanza.
    ecco, queste secondo me sono le cose che ti spingono nel vortice della vecchiaia, indipendentemente da quanti anni hai
    secondo me il trucco è mangiare poco e fare movimento che sia STIMOLANTE (quindi no quelle cazzate tipo attrezzi da palestra a meno che non ti gasi effettivamente con quella roba lì)
    Fai passeggiate in montagna, respira aria buona e concediti comunque qualche sigaretta/canna/sbornia ogni tanto
    Ci vuole di tutto un po', l'equilibrio lo capisci con il tempo e varia da persona a persona ma basta ascoltare il corpo.
    Ritagliati momenti creativi, la creatività mantiene la mente aperta al nuovo.
    Io ho 39 anni, ho iniziato a fare arrampicata l'anno scorso, videogioco ancora molto con le solite flessioni nei periodi estivi in cui si sta più in giro.
    Bevo poco, fumo un javel o due a settimana (ma i periodi di secca posso star senza fumare anche 2 mesi, non è che me ne freghi più di tanto) e mi sparo una o due sigarette quando si va fuori a cena o a bere.
    Vai tranquillo, è tutto nella tua testa. Resta preso bene ed evita il più possibile frasi tipo "io sono fatto così" o "a me questa roba non è mai piaciuta" e vedrai che sarà tutta una festa

  19. #39
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Le vitamine rotfl

  20. #40
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    hahaha, xbrcoso parla di "movimento che sia stimolante" e non menziona il sesso ma le "passeggiate in montagna"

    hahaha, vuol dire che non fa sesso ma si fa solo le seghine, a 39 anni, hahaha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su