Voi che avete superato i 35 anni Voi che avete superato i 35 anni - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 80

Discussione: Voi che avete superato i 35 anni

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Fai bakekaincontro e trova due cinesi

  2. #42
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    A 30 fine del primo rapporto "serio" appena un mese prima del matrimonio, causa due colleghe di lavoro e un amica che "mi hanno corrotto"
    Nel periodo 30-33 anni ho passato gli anni più bella della mia vita:
    viaggiato tantissimo, letto tanti libri, scopato la qualsiasi in qualsiasi luogo pensabile, drogato poco (mentre tra i 18 ed i 22 anni mi drogavo da far schifo con tutto quel che passava il convento), bevuto l'impossibile, fatto a cazzotti con gente che aveva l'unica colpa di aver guardato nella mia direzione (prendendole anche eh), fatto tatuaggi, piercing, ecc...
    In generale mi sono goduto ogni giorno come se fosse l'ultimo e non mi sono posto alcun limite. Avevo un attico mai arredato perché praticamente ci andavo solo a dormire o scopare.

    Poi nel 2010 ho conosciuto la mia attuale moglie, ho cominciato a mettere la testa a posto anche sul lavoro e a fare carriera. Poi sono venuti la casa, la prole, il lavoro impietoso h24, le trasferte, ecc...

    Tornerei indietro? Bho....sicuramente mi divertivo di più, ma di certo era una vita che non potevo portare avanti per sempre e soprattutto non mi lasciava un cazzo se non il divertimento e l'esperienza. Oggi se mi guardo indietro fatico a riconoscermi pensando a tutto quello che ho fatto, però va bene così. Ogni età porta con se cose buone e cose meno buone che però vanno accettate tutte.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Ma sei tu nell'avatar?

    Saggio post comunque

  4. #44
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma sei tu nell'avatar?
    2012 a Londra
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  5. #45
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Certo e' che un po' questa pandemia ha caratterizzato "l'inizio dei miei 30 anni"

  6. #46
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Non mi manca saper suonare uno strumento ma fare nuove esperienze di vita, e con questo intendo lavorative. Cioè non mi manca saper suonare, ma l'aver fatto il musicista, per restare in esempio. Ho fatto diversi lavori e ogni volta ho imparato qualcosa e mi son divertito golden boy style, dopo un po' però mi rompo le balle e vorrei fare qualcos'altro, sempre golden boy style. Fare l'ufficiale aveva questo di buono, si cambiava incarico ogni tanto. Di brutto aveva che cambiavo anche casa, e questo non mi garba,
    Perché per me le esperienze sono un qualcosa di mentale, non fisico; fisicamente sto bene a casa mia, e compatisco le menti semplici che viaggiano e pensano di avere imparato qualcosa.
    Per questo ti ho sempre stimato: rimettersi in gioco, voler imparare cose nuove e il disprezzo per "l'uomo di mondo" che ha viaggiato e non ha capito un cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ecco sì, verissimo.
    Se prima avevi l'idea di poter fare tutto, adesso sai che puoi fare molto, ma tutto ormai è andato.
    Questa è la batosta della "nostra" generazione, l'ho capito a 36 anni, ho fatto molti sacrifici, anche pesanti per riuscire a mettere la testa a posto, casa, lavoro... e la donna mi molla perchè: "sono ancora giovane, voglio fare esperienze". Vaffanculo.

    A 36 anni mi sono ritrovato con un pugno di mosche. Che due coglioni.

    Adesso, a 38 anni mi sento troppo vecchio per andare a donzelle.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    sì, lo so. ho abbandonato ogni fantasia di threesome da lustri, ormai, grazie, non c'è bisogno che me lo fai pesare
    Secondo me se chiami Shogun e DigitalPain fai ancora in tempo

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E allora buttati di brutto sulla VR scusa...

    E senno' lavorative che ne so, scrivi dei racconti e prova a venderli, che cazzo vuoi fare il sigillatore di scrigni con lo sburo???!?!?! EH!?!?
    Continui a non capire.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Tutte le esperienze sono mentali finché non lo prendi nel culo
    Su questo dovresti aprirci un topic

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ecco, queste secondo me sono le cose che ti spingono nel vortice della vecchiaia, indipendentemente da quanti anni hai
    secondo me il trucco è mangiare poco e fare movimento che sia STIMOLANTE (quindi no quelle cazzate tipo attrezzi da palestra a meno che non ti gasi effettivamente con quella roba lì)
    Fai passeggiate in montagna, respira aria buona e concediti comunque qualche sigaretta/canna/sbornia ogni tanto
    Ci vuole di tutto un po', l'equilibrio lo capisci con il tempo e varia da persona a persona ma basta ascoltare il corpo.
    Ritagliati momenti creativi, la creatività mantiene la mente aperta al nuovo.
    Io ho 39 anni, ho iniziato a fare arrampicata l'anno scorso, videogioco ancora molto con le solite flessioni nei periodi estivi in cui si sta più in giro.
    Bevo poco, fumo un javel o due a settimana (ma i periodi di secca posso star senza fumare anche 2 mesi, non è che me ne freghi più di tanto) e mi sparo una o due sigarette quando si va fuori a cena o a bere.
    Vai tranquillo, è tutto nella tua testa. Resta preso bene ed evita il più possibile frasi tipo "io sono fatto così" o "a me questa roba non è mai piaciuta" e vedrai che sarà tutta una festa
    Filosofia condivisa da molti miei amici. Vivono sereni, ma senza obiettivi.

    Io vorrei metter su famiglia, vedo persone della mia età con 4 figli, altri senza meta; cheppalle.

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    hahaha, xbrcoso parla di "movimento che sia stimolante" e non menziona il sesso ma le "passeggiate in montagna"

    hahaha, vuol dire che non fa sesso ma si fa solo le seghine, a 39 anni, hahaha
    Sottolinei l'ovvio.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

    Filosofia condivisa da molti miei amici. Vivono sereni, ma senza obiettivi.

    Io vorrei metter su famiglia, vedo persone della mia età con 4 figli, altri senza meta; cheppalle.



    Sottolinei l'ovvio.
    Beh non so esattamente cosa intendi ma personalmente vivo con una ragazza e una bambina di 10 anni
    Non so quanto rispecchi la vostra idea di "famiglia", ma personalmente non credo nel matrimonio o nelle scelte definitive. Con questo non dico che necessariamente cambierò compagna, posto dove vivo, ecc. ma so per certo che potrebbe succedere una mattina qualsiasi di alzarmi e aver bisogno di qualcosa di diverso. Non ne sono certo ma non lo escludo, non capisco quelle tradizioni dove si recita "insieme fino alla morte" quando poi si sa benissimo che la vita (grazie a dio o a chi ne fa le veci) è imprevedibile
    Magari una mattina mi sveglio e mi piace il cazzo, che ne posso sapere?
    Riguardo l'amour fisico io mi sento esattamente uguale a quando avevo 20 anni, diciamo che il quantitativo di sesso dipende più dalle sinusoidi della compagna che da me

  8. #48
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Quoto il post di xbrrzt, quello è il modo giusto di vivere

    Non ho capito perché non ci potrebbero essere obiettivi però allo stesso tempo (vabbè ma di quello che dice pietreppaolo diciamo non è che proprio faccia gran tesoro sbrotfl)

    Edit:quoto anche l ultimo post di xbrzzt qua sopra, io e xbrrzt siamo davvero simili (io non ho figli e mi pare di capire sono più giovane, quanti anni hai xbrzzt? )

  9. #49
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Magari una mattina mi sveglio e mi piace il cazzo, che ne posso sapere?
    Postare in un forum di gay pompinari porta anche queste conseguenze
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #50

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ogni frontiera è mentale, puoi fare quello che vuoi, cambiare completamente la tua vita!


    poi arriva la rata del mutuo.
    Che straw man da manuale, aggiungi una cosa che non c'era per poi poterla contestare con aria da saggio pragmatico.

    Chi ha mai detto puoi fare quello che vuoi? Semmai puoi fare che che puoi, cosa cui molta gente rinuncia pur essendo ampiamente alla portata, sottostimandosi.

  11. #51
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Beh non so esattamente cosa intendi ma personalmente vivo con una ragazza e una bambina di 10 anni
    Non so quanto rispecchi la vostra idea di "famiglia"
    Se le hai rapite in occasioni separate e le tieni rinchiuse nel basamento, non credo valgano come famiglia

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.918

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio

    Chi ha mai detto puoi fare quello che vuoi? Semmai puoi fare che che puoi, cosa cui molta gente rinuncia pur essendo ampiamente alla portata, sottostimandosi.
    Ad esempio, i figli.

  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Semmai puoi fare che che puoi, cosa cui molta gente rinuncia pur essendo ampiamente alla portata, sottostimandosi.
    Quoto molto

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ad esempio, i figli.
    Fare figli per voi qua dentro che cosa è, che cosa significa o simboleggia, sulla base di cose avete voluto o non voluto farne?

  14. #54
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Edit:quoto anche l ultimo post di xbrzzt qua sopra, io e xbrrzt siamo davvero simili (io non ho figli e mi pare di capire sono più giovane, quanti anni hai xbrzzt? )
    ne ho fatti 39 quest'anno, comunque la figlia l'ho trovata fatta io non c'entro niente
    ecco sarebbe interessante un bel topic sulla paternità, oppure parliamone qui. Di sicuro una delle cose che sposta di più nella vita è la responsabilità di un figlio

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Se le hai rapite in occasioni separate e le tieni rinchiuse nel basamento, non credo valgano come famiglia
    All'inizio non tanto ma dopo aver messo un deumidificatore ti assicuro che si trovano bene

  15. #55
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Bada quindi la tua mugliera l aveva da una relazione rpecedente!
    Ecco in questo siamo diversi perché io non penso mi sarei mai messo con una con già un figlio/figlia/figli.

    Sono egoista/comesidice e se faccio dei figli voglio che siano i primi, miei e della "mia lei".
    Poi nella vita chissà magari finiremo adottando vai a sapere cosa porta il domani, ma comunque sono interessanti le storie di chi si mette con gente che ha già figli.

    Ma la tua lady è più anziana di te?

  16. #56
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bada quindi la tua mugliera l aveva da una relazione rpecedente!
    Ecco in questo siamo diversi perché io non penso mi sarei mai messo con una con già un figlio/figlia/figli.

    Sono egoista/comesidice e se faccio dei figli voglio che siano i primi, miei e della "mia lei".
    Poi nella vita chissà magari finiremo adottando vai a sapere cosa porta il domani, ma comunque sono interessanti le storie di chi si mette con gente che ha già figli.

    Ma la tua lady è più anziana di te?
    no è 5 anni più piccola
    non so la faccenda figli è complessa ed io sono un tipo piuttosto particolare. diciamo che sono particolarmente concentrato su quello che succede nel momento presente e sulla bellezza delle emozioni estemporanee e le mie necessità come "individuo" le lascio abbastanza in secondo piano.
    mi piacciono i bambini, mi affascina vederli crescere e credo di aver dato del mio nell'indirizzare una bambina che ho da 5 anni dentro casa
    ma, come ho già detto, non sono per le scelte definitive e il mio modo di vedere la vita è molto atipico:
    potrei sentire il bisogno di partire per 1 settimana e andare a fare il barbone con la chitarra
    oppure potrei svegliarmi domani e decidere di farmi un anno da eremita su un monte mangiando la roba dell'orto e meditando tutto il giorno
    farei queste cose se avessi un figlio? logicamente no
    accetto il compromesso di non sentirmi "padre" per questo "giro di giostra" e di godermi una vita senza responsabilità
    è da infantili? può darsi, alla fine se mi sentissi parlare riguardo la vita mi percepiresti un po' come un monaco (a parte il fatto che bestemmio) e si sa che i monaci sono gli eterni figli (di dio) e per questo non diventano padri
    d'altra parte il mondo è sovraffollato e pieno di bambini che non hanno genitori, è così importante a livello universale che io metta al mondo altri esseri umani? non è forse una cosa che facciamo più per appagamento personale (o necessità di trasmettere qualcosa data l'inevitabilità della morte e la paura annessa) piuttosto che per un contributo effettivo all'esistenza?
    non so, sarebbe bello parlarne

  17. #57
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    i bambini non sono scelte definitive?

    e cosa fai? quando ti prende la voglia di cambiare li iberni per qualche anno in attesa che ti torni l'ispirazione di fare il genitore?

  18. #58
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    i bambini non sono scelte definitive?

    e cosa fai? quando ti prende la voglia di cambiare li iberni per qualche anno in attesa che ti torni l'ispirazione di fare il genitore?

    ho proprio scritto che non voglio figli miei per non sentire una responsabilità definitiva su un'altra vita, forse mi sono espresso male?

  19. #59
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Certo e' che un po' questa pandemia ha caratterizzato "l'inizio dei miei 30 anni"
    Sì beh, ho più pensiero per i miei nipoti che vanno dai 4 ai 14 e su quello che ha significato - e significherà - per loro in anni assai più formativi.
    Per un trentenne è decisamente una prova impegnativa, ma si spera che ormai sia adulto e non ci arrivi del tutto disorganizzato, per quanto colto di sorpresa.

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Questa è la batosta della "nostra" generazione, l'ho capito a 36 anni, ho fatto molti sacrifici, anche pesanti per riuscire a mettere la testa a posto, casa, lavoro... e la donna mi molla perchè: "sono ancora giovane, voglio fare esperienze". Vaffanculo.

    A 36 anni mi sono ritrovato con un pugno di mosche. Che due coglioni.

    Adesso, a 38 anni mi sento troppo vecchio per andare a donzelle.
    Boh, nostra generazione non direi, è una questione che ho visto accadere a gente più grandicella di me che sono più grandicello di te, e ad altri ancora più giovani, e senza particolari aumenti o cali di frequenza.

    Certo, non la vivi allegro comunque.

    Ah, il faut se promener. Se aspetti che l'universo si sincronizzi per prendersi cura di te, aspetti un pezzo. Tocca essere proattivi anche quando non ne hai proprio voglia.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #60
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Voi che avete superato i 35 anni

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio

    ho proprio scritto che non voglio figli miei per non sentire una responsabilità definitiva su un'altra vita, forse mi sono espresso male?
    ok

    però anche i figli della persona che frequenti diventano col tempo tua responsabilità in misura sempre maggiore all'aumentare della durata della relazione, soprattutto se vivete entro le stesse mura
    Ultima modifica di Maelström; 29-09-21 alle 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su