[Avvocheti-QUI] Consulto, gratis... [Avvocheti-QUI] Consulto, gratis...

Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: [Avvocheti-QUI] Consulto, gratis...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: [Avvocheti-QUI] Consulto, gratis...

MIO CUGINO ha messo l'avvocato serio non d'ufficio. Chittemurt... 700euro di cassa ho dovuto versare!
    mi sa che ho sbagliato hobby:dovevo avvocatare in giro
    Ultima modifica di KymyA; 30-09-21 alle 07:47
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    MIO CUGINO ha messo l'avvocato serio non d'ufficio. Chittemurt... 700euro di cassa ho dovuto versare!
    Sei molto generoso a pagare l'avvocato per tuo cugino, bravo

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sei molto generoso a pagare l'avvocato per tuo cugino, bravo
    Già. In fondo ci sono così affezionato che è come se fossi io.
    Comunque ho sempre il piano B. Scappare a Taiwan da mio cugino che fa lo chef lì. Devo giusto vedere se c'è l'estradizione. Ma tanto per ste stronzate figurati se stanno a pensare a me. 1 settimana per i documenti farlocchi e via...

Ovviamente quanto scrivo è frutto della mia immaginazione eh!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Il contegno L'avatar di Biocane

apparte che 700 euro è una cifra ridicola, ma poi a cosa ti serve l'avvocato di fiducia se è un decreto penale e non vuoi fare opposizione ?(perchè fare opposizione con una pena sospesa lo fai soltanto se hai la possibilita' di ottenere la sospensione del processo e l'estinzione del reato con i lavori di pubblica utilita')
    ma sopratutto se hai un procedimento penale, l'avvocato lo devi avere per legge, che sia d'ufficio o di fiducia, quindi perchè non lo chiedi a lui ?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

[QUOTE=Biocane;2520417]apparte che 700 euro è una cifra ridicola, ma poi a cosa ti serve l'avvocato di fiducia se è un decreto penale e non vuoi fare opposizione ?(perchè fare opposizione con una pena sospesa lo fai soltanto se hai la possibilita' di ottenere la sospensione del processo e l'estinzione del reato con i lavori di pubblica utilita')
    ma sopratutto se hai un procedimento penale, l'avvocato lo devi avere per legge, che sia d'ufficio o di fiducia, quindi perchè non lo chiedi a lui ?[/QUOTEla spesa che un qualche saul goodman delle puglie gli avrà addebitato per, boh, mandare raccomandate?

Il contegno L'avatar di Biocane

[QUOTE=Glasco;2520418]
    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    apparte che 700 euro è una cifra ridicola, ma poi a cosa ti serve l'avvocato di fiducia se è un decreto penale e non vuoi fare opposizione ?(perchè fare opposizione con una pena sospesa lo fai soltanto se hai la possibilita' di ottenere la sospensione del processo e l'estinzione del reato con i lavori di pubblica utilita')
    ma sopratutto se hai un procedimento penale, l'avvocato lo devi avere per legge, che sia d'ufficio o di fiducia, quindi perchè non lo chiedi a lui ?[/QUOTEla spesa che un qualche saul goodman delle puglie gli avrà addebitato per, boh, mandare raccomandate?
    se è un decreto penale, l'avvocato non deve fare nulla, deve semplicemente rispondere alla telefonata di kaminchia e spiegargli che puo' opporsi ma non gli conviene (a meno del discorso dei lavori di pubblica utilita', ma dipende dal reato), basta. non deve nemmeno mandare raccomandate e quindi se ha nominato uno di fiducia per un decreto penale di condanna è un coglione.
    Se è un procedimento penale normale che si è concluso con una condanna, pena sospesa, allora 700 euro è una cifra ridicola, a meno che non ha patteggiato, allora li l'attivita materiale che ha fatto è ricevere notifica, prenotare fascicolo, andare in tribunale e leggerlo, parlare col pm 3 minuti circa, stop

Bannato

Ha dovuto, vuoi dire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su