che criticare il lavoro degli altri , se non interessa, è quantomeno ridicolo
ora gettati![]()
che criticare il lavoro degli altri , se non interessa, è quantomeno ridicolo
ora gettati![]()
Mi sembra qualunquismo spicciolo.
A parte che ho i miei pochi canali per le rece, con cui mi trovo.
Non è che se io non recensirei giochi --> fottesega delle rece universali
Quei due cosi sono esattamente fa fotografia di come e' la media della gente.
Troppo osannato = merda.
Merda da intenditori = giocone.
Ma in realtà neanche.
Cioè si, hai ragione.
Ma quando li guardavo anni fa mi sembrava anche avessero la fobia delle scritte. Gioco con trama da leggere? CHE MERDA.
Cioè boh
C'è da dire che poi i gusti sono gusti quindi bisogna trovare anche il recensore giusto per ognuno. Quando trovo uno bravo a fare recensioni vado a vedermi cos'ha detto di un titolo che ho adorato e di uno che mi ha deluso (non mainstream)
La maggior parte dei recensori da tubo non sanno un cazzo.
Recensiscono un gioco d'avventura ed esplorazione e rompono il cazzo sul gunplay, poi recensiscono uno sparatutto e rompono il cazzo sulla storia.
Un po' come recensire con lo stesso metro di paragone uno Spritz e una Lasagna.
Ultima modifica di testudo13; 30-09-21 alle 10:16
Per la scelta di cosa giocare/vedere mi baso sull'opinione di uno che non si è mai sbagliato in 35 anni.
Io.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Dark Souls fa cagare![]()
ah sti due...boh...non conosco, io ho visto solo la rece di sabaku di cyberpunk e mi sembrava ben fatta, anche se un tantino lunga( non l'ho ascoltata tutta durava 2 ore ) poi ho ascoltato altre 2 cose e mi ha rotto i coglioni: poi ogni tanto ascolto i due siculi playerinside ma solo quando faccio cyclette, ma non mi sembrano ci capiscano granche' di giochi, non conosco altri youtuber
Bravi, condividete i loro video, così li spingete ancora di più.![]()
E quando provarono a vendere quel corso per diventare youtuber (o una cosa del genere) a migliaia di euro?![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)