Enigma dei numeri primi risolto? Enigma dei numeri primi risolto?

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Enigma dei numeri primi risolto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Enigma dei numeri primi risolto?

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Meanwhile.

azz vero? cioè ad una matricola SPIEGANO come calcolare se il loro numero è pari o dispari?
    era più facile allora dirgli "se il numero matricola termina per 0,2,4,6 o 8 seguite il canale di frequenza pari altrimenti seguite l'altro (brutte capre ignoranti)"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Bannato

Re: Enigma dei numeri primi risolto?

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    azz vero? cioè ad una matricola SPIEGANO come calcolare se il loro numero è pari o dispari?
    era più facile allora dirgli "se il numero matricola termina per 0,2,4,6 o 8 seguite il canale di frequenza pari altrimenti seguite l'altro (brutte capre ignoranti)"
    Guarda che quando io feci il test per medicina eravamo in quarantamila in tutta italia, a provarci in quella facoltà.
    Arrivata io da un classico: 100/100, seconda in classifica.
    Non sono entrata perché ho litigato con uno grosso (di potenza universitaria, non di peso), ero una ragazza e non ho pensato di andare da un avvocato.
    A conti fatti un grande errore, perché il medico di periferia o non di pronto soccorso non fa niente, sbaglia tutto, fa sparire le cartelle per non prendersi le denunce e prende 3/4/5k al mese così, dopo 5 anni che lavora, manco fosse uno che lavora sulle piattaforme petrolifere e rischia di morire ogni venti minuti.
    Ma va bene così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su