Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
È l'asperger

E cmq would bang

E' caruccia, ha un bel sorriso, se avessi 20 meno would bang pure io

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
Io sogno di incontrarla per chiederle se conosce i principi della termodinamica.
Se ti dice sì o no che differenza fa?

La campagna che porta avanti non è basata sulla scienza

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
Un imbecille ignorante volgarmente inutile.

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
sta cosa che sei un minore e in queste occasioni dovresti censurare la faccia mi sembra un po' una cagata
discutiamone

edit: la stessa Greta Thunberg citata nel cartello fin da subito non le hanno messo i bollini sulla faccia, anzi, sparata in prima pagina e poi giro di tutti i media con biografia, retroscena, la vita in diretta
Manifestazione pubblica.
Greta è maggiorenne.

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
In realtà leggo che può avere talvolta anche qualche ricaduta fisica (o comunque una maggiore incidenza di alcune particolari patologie).
Per esempio, nella pagina che hai indicato si segnala anche una possibile (anche se discussa) maggior tendenza all'androginia: magari è proprio questo il caso.
Però è Wikipedia e quindi non so quanto fondate siano queste indicazioni. Magari siamo ai livelli dei chip nei vaccini
Da quello che ho letto su di lei ha avuto un'infanzia senza attività fisica e dieta vegetariana, praticamente ha ancora 13 anni ormonalmente

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
Sarebbe un'autodidatta coi fiocchetti...visto che manco ha finito la scuola dell'obbligo
In Svezia passa comunque come formata.

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
E io non dico che il problema non ci sia, ma questi devono capire che non si può risolvere semplicemente eliminando i combustibili fossili e sostituendoli con le rinnovabili, se vogliamo mantenere il livello attuale di sviluppo.
Voglio vedere quanti di quei coglioncelli sono disposti a rinunciare ai loro ammenicoli tecnologici accesi h24.

Senza contare le considerazioni geo politiche e il fatto che il grosso delle emissioni viene da paesi dove se protesti ti arrestano.

O il fatto che i paesi in via di sviluppo continuano a crescere in popolazione e domanderanno sempre più energia.

Per farla breve, il problema secondo me non lo risolviamo se non con nuove tecnologie tipo fusione nucleare, o magari fissione ma con modi di smaltimento delle scorie che vadano oltre il "mettiamo tutto in un bidone e buttiamolo da qualche parte".
Stai rispondendo seriamente ad un topic su Greta?