https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
giù le mani da James Spader
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ah Robert California![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sarà...ma io alle rivoluzioni dal basso ci credo ben poco.
La signora ha smesso di acquistare prodotti col cfc perché non li ha trovati più al supermercato e stop...poi potrò anche sbagliarmi eh...non sono il libro delle verità...
Dopotutto se siamo arrivati a bere tutti quanti nelle bottiglie di plastica è perché lo hanno voluto dall'alto...la bottiglia di platica è molto più comoda, resistente, leggera e facile da trasportare, ma non per il consumatore, ma per le società produttrici...anche perché...l'acqua nel vetro resta sempre più godibile...il consumatore avrebbe continuato volentieri con le bottiglie di vetro e solo la plastica per quelle piccole da viaggio...
Io sui CFC lessi la storia su Topolino e ricordo che mi colpì molto.
Dal basso deve partite la riforma culturale, vedi appunto topolino, in modo che entri nella testa della gente quale debbe essere la scelta giusta.
Ma perché ci sia la scelta, dall'alto la devono organizzare. Sono stati capaci di fare spray senza cfc senza decuplicare il costo della bomboletta e le sue cose sono quindi andate assieme.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Siamo 7 miliardi e passa con crescita esponenziale.
tutti che vogliono mangiare e uno smartphone.
Il disastro e' irreversibile qualunque cosa si faccia.
Verissimo, li ricordo anch'io.
Ricordo anche che erano molto meno aggressivi e ostili nelle dichiarazioni, perchè gli si diceva subuito di levarsi dalle palle per non essere presi a calci, e se non ti davano retta li si prendeva a calci sul serio.
Attento, che l'ultima volta che è venuto fuori il discorso mi hanno gankato.
SIC SEMPER TYRANNIS
Infatti
O hanno un quintale di figli o sono tutte a fare ape a 42 anni
Dove lo vedete poi tutto questo rischio crescita in occidente
I figli li fanno le negre
parlo a livello mondiale, mica italia
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-10-21 alle 10:55
SIC SEMPER TYRANNIS
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
In realtà quando si passa da economia agrarie a industriali avanzate, la gente si riproduce meno perché l'educazione costa e dunque è più produttivo puntare su un minor numero di figli su cui investire maggiormente risorse senza dividere il patrimonio famigliare in troppi rivoli.
Basta guardare la Cina che ora corre disperata ai ripari per non ritrovarsi in una crisi demografica azzoppante tra 20/30 anni
Per cui man mano che le economie africane migliorano, diminuirà anche il loro fare figli.
Resta il problema che sole e vento non sono sufficienti a riscaldare la gente in inverno, quindi le proteste green dei giovanotti al momento sono sogni infantili.
Però serve a spostare le posizioni dei vari partiti. Tra 10/20 anni gli elettori saranno più sensibili alle tematiche ecologiche e quindi dobbiamo aspettarci un Salvini e una Meloni 60enni che abbracciano alberi e si lamentano della cartacce in giro.
Ultima modifica di Necronomicon; 04-10-21 alle 13:36
in realtà le determinanti sono quasi esclusivamente socioeconomiche, il tasso di fertilità indica semplicemente il numero medio di figli per donna, non la capacità riproduttiva della popolazione.
comunque ricordavo male, globalmente siamo a 2.4 figli per donna e in discesa costante in quasi tutti i paesi. l'aumento demografico non è più così impetuoso e dovremmo toccare il peak nel 2065 con meno di 2mld di unità di aumento (in 45 anni. negli ultimi 10 anni siamo cresciuti di 1mld).
poi il problema sarà la depopolazione
https://data.worldbank.org/indicator/SP.DYN.TFRT.IN
https://www.thelancet.com/journals/l...677-2/fulltext