sembra un alieno camuffato male...
![]()
sembra un alieno camuffato male...
![]()
sembra il grinch
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Stavolta ha rischiato davvero di non crescere![]()
Ultima modifica di Caern; 09-09-25 alle 12:20
Minimo si sono schiantati di marja e hanno cominciato a spararsi contro i bengala di segnalazione.
Dalle analisi del video pare effettivamente si sia trattato di un razzo di segnalazione (si intuisce la traiettoria ad arco proveniente da una barca vicina), probabilmente sparato da qualcuno per scherzo o perché sotto l'effetto di droghe
https://x.com/CherylWroteIt/status/1...ryt3B43SA&s=19
magari hanno intenzione di autosabotarsi la traversata, dando la colpa agli israelianiquesto forse era un test
tanto possono benissimo arrivare vicino alle coste, tirarsi addosso dei razzi di segnalazione e co. dandosi leggermente fuoco e tornare indietro dicendo che gli israeliani li hanno attaccati, che tanto buona parte dell'opionione pubblica e politica li crederebbe sulla parola![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Insomma...sono ancora in Tunisia...mentre quelle partite dall'Italia non si sa bene dove stanno...
https://globalsumudflotilla.org/tracker/#help
...o forse hanno capito che mettere tutto online sugli spostamenti è il modo migliore per farsi arrivare gli auguri via drone...
Ora io non voglio lullarli, anche se non condivido la loro iniziativa, sicuramente non è gente che se ne sta sui videgiochini come noi....però il loro tempo è finito.
Questo non è più il tempo in cui guerre finivano o venivano influenzate dalle opinioni pacifiste...purtroppo è un mondo molto più pericoloso.
ma il cibo che hanno a bordo da portare a gaza non scade? non è deperibile? non va conservato al FRESCO?
non pare abbiano tanta fretta o abbiano altri impegni come TORNARE AL LAVORO![]()
Porteranno scatolette di spam
La giornalista cacciata dalla Global Sumud Flotilla: «Sei pericolosa, il tuo giornale ci riempie di merda»
https://www.open.online/2025/09/12/g...chio-cacciata/
---------
Sembra un atteggiamento da setta dove fanno le peggio cose e non vogliono che si sappia![]()
Ultima modifica di Bicio; 12-09-25 alle 06:43
ma siamo sicuri che portano cibo e non armi o droga cammuffata come nel famoso caso della nave Concepciòn?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Lo sapete che questo thread è sufficiente per riempire una settimana del palinsesto di LA7 ?
Ad ogni modo ormai è indubbio che tematiche SACROSANTE come la tutela dell'ambiente e la tutela dei diritti delle persone, sono state influenzate da agenti esterni con l'unico obiettivo di renderci deboli e destabilizzarci, nascondendosi però dietro a operazioni all'apparenza meritevoli.
Ormai è di dominio pubblico la questione posto che la guerra ibrida è un concetto ampiamente sdoganato...
Non è questione di setta o altro...e nemmeno di Greta che PROBABILMENTE nasce come perfetta operazione di marketing in buona fede (un simbolo per i giovani, non per noi...da qualche pensata tedesca quando voleva portare tutta l'industria pesante fuori dall'europa)....
Denigrarla sull'aspetto fisico poi si passa sempre dalla parte del torto.
Il problema è che sempre più operazioni benefiche finiscono per essere un qualcosa d'altro...
Tipo volere salvare il pianeta acquistando auto elettriche prodotte dalla cina...che è un ossimoro...basta ragionarci 1 minuto.
È interessante vedere come anche la sinistra faccia il giro per diventare sempre una dittatura, come i regimi comunisti insegnano
C'è poco da fare, è nella natura umana finire sempre in un dispotismo![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|