Ultima modifica di LordOrion; 06-10-21 alle 15:17
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non aggiorno semplicemente perchè per adesso han deciso di ritenere il mio pc non compatibile.
Aspetto che vedano le cifre di adozione da zero virgola qualcosa e rimuovano la limitazione e valuterò.
requisiti minimi avere nel firmware del bios un tpm di merda per il controllo crittografico di sicurezza nemmeno usassimo i pc per tenere i segreti della Nasa o per transazioni bancarie da miglioni di euro!!1!!!
ma fatto molto sicuramente per invogliare a spendere la ggente e rifarsi il pc nuovo per essere compatibile con le loro cazzate che fanno quando si svegliano la mattina e gli mancano i sordi. $$
aspetto il nuovo anno quando saranno in pochi a istallare sta nuova ciofeca di sistema operativo e allora sia le aziende costruttrici di schede madri che quelle dei processori e la stessa microzoz
rilasceranno nuovi aggiornamenti per i bios e patch per rendere compatibili i proci di un paio di anni fa e le schede madri, ovviamente questo dopo le feste natalizie e la ggente si sarà preso il processore
nuovo compatibile.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
skynight ha usato per tutta la vita la roba di Bill Gates a scrocco, piratandola
grazie a zio Bill s'è preso pure il vaccino che gli salva la vita gratis
e si lamenta
ci sono aziende che vanno avanti con windows 7 sbattendosene le palle e sembra che se non può aggiornare a windows 11 oggi il suo pc è da buttare e non può più postare sul forum
Aziende che vanno ancora con Win7? Meritano di fallire male e subito.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
da 7 a 11 sono tutti stati gratis
eh ma li ho tutti originali
Windows 8 era un abominio, 8.1 andava verso la salvezza, 8.1 update1 qualcosa di usabile.
boh, ammè paiono più o meno tutti uguali dal 1995
l'unico che proprio lammerdabrutta per me è stato vista prima del sp2. facevo il dual boot per trasferire i file su dischi usb, su xp era più veloce
Veramente ho una 7 ultimate scatolata in mano. E ho comprato una key per il 10 per il PC nuovo (entrambi assemblati, ovviamente).
Poi oh, tutti liberi di fare quel che vi pare (gabbie di Faraday in testa inclusi), ma evitate di pigliare per il culo Para, perché la direzione è quella di Apple. Ok, più probabilmente Apple + Winnie the Pooh.
Ultima modifica di Qoelet; 07-10-21 alle 06:48 Motivo: Evvabbeh, 11 al posto di 10...
lo uso,fikata![]()
Vabbe' la via e' gia' segnata:
https://www.reddit.com/r/Piracy/comm...is_this_going/
Spiegatemi la vostra paura del TPM