Ho cambiato una lettera al registro Windows 10 Ho cambiato una lettera al registro Windows 10 - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 52 di 52

Discussione: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

  1. #41
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Che era più veloce e affidabile dei cd

  2. #42
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.467

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    m'è venuto in mente quando sono andato per la spalle e mi han dato il ciddì. ho chiesto se si poteva averle per e-mail ma non ho fatto in tempo a finire la domanda che l'infermiera si è sparata alla tempia.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Anche io ho sempre fatto una fatica immane a far funzionare i lettori CD esterni sui portatili.

    Controlla che le prese USB al quale lo attacchi abbiano abbastanza potenza di alimentazione (a volte mischiano USB 3.0 e USB 2.0 che hanno capacità diverse)
    Alla malparata attacchi l'USB dati al PC e l'USB di potenza ad un caricabatterie da muro.

  4. #44
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Ha solo una presa lo stronzo

  5. #45
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    m'è venuto in mente quando sono andato per la spalle e mi han dato il ciddì. ho chiesto se si poteva averle per e-mail ma non ho fatto in tempo a finire la domanda che l'infermiera si è sparata alla tempia.
    Un classico!!!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.133

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    E allora ALMENO assicurati che sia in una presa USB 3.0, magari anche fast charge/quick charge o cose simili (alcuni notebook ce l'hanno).
    E stacca tutti i dispositivi USB non fondamentali, mi sembra di ricordare che alcune prese siano "accoppiate" e possano dare piena potenza solo quando sono usate in solitaria.

  7. #47
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    in questo topic c'è qualunquismo e saggezza comprata al supermercato che sembra di stare al mercato del pesce
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #48
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    E grazie al tuo prezioso supporto adesso è ancora di più un merdaio

  9. #49
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    hai risolto, cosa dovrei aggiungere.
    l'ultimo tuo post spiega esattamente il problema.
    il lettore esterno necessita di più energia per funzionare; spesso questi lettori (così come vecchi HDD esterni) hanno un cavo speciale diviso in tre, 2 plug USB A e 1 plug che va nel lettore.


    E' fatto apposta per fornire maggiore energia al dispositivo qualora la porta singola USB del computer a cui lo attacchi fosse insufficiente.

    E comunque leggendo il primo post il problema poteva anche essere il DVD stesso della cliente.

    Per il resto mi lamentavo dei quaquaraquà che inveiscono contro le icone sul desktop e l'uso dei cd "nel 2021"
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #50
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Purtroppo sono lo standard.
    Ma non c'è salvezza. Schede SD sono troppo costose e nessuno è intenzionato a produrre nuovi supporti economici causa Cloud. e il Cloud tra limitazoni di banda e cazzo di autenticazioni sarebbe un inferno se impiegato a questo scopo.
    Forse le schede sd non sono considerate in quanto riscrivibili e manomettibili? Hanno paura uno si tarocchi le lastre
    Comunque non costano niente, come i lettori, e anzi essendo un cosetto riutilizzabile per mille mila cosa conviene molto di più

  11. #51
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.419

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    hai risolto, cosa dovrei aggiungere.
    l'ultimo tuo post spiega esattamente il problema.
    il lettore esterno necessita di più energia per funzionare; spesso questi lettori (così come vecchi HDD esterni) hanno un cavo speciale diviso in tre, 2 plug USB A e 1 plug che va nel lettore.


    E' fatto apposta per fornire maggiore energia al dispositivo qualora la porta singola USB del computer a cui lo attacchi fosse insufficiente.

    E comunque leggendo il primo post il problema poteva anche essere il DVD stesso della cliente.

    Per il resto mi lamentavo dei quaquaraquà che inveiscono contro le icone sul desktop e l'uso dei cd "nel 2021"
    è quello che sapevo anche io
    mi ha lasciato interdetto perché in passato sullo stesso portatile funzionava.

    mi viene il dubbio che fosse sotto carica e che la usb fornisse maggior potenza. domani provo

  12. #52
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Ho cambiato una lettera al registro Windows 10

    Protip: i CD delle radiografie non contengono solo le immagini rasterizzate delle radiografie, ma anche un software che permette di visualizzarle e manipolarle al fine di consultarle meglio (una sorta di editor di immagini basilare).
    Tale prodotto viene generato dal pacchetto che il medico ha pagato insieme alla macchina per radiografie.

    Dunque inviarle via email implicherebbe che poi il cliente (o altro medico che lo consulterà) debba avere, nonchè conoscere, un programma di editing fotografico per poterle visionare e consultare bene. Perchè altrimenti con la singola TIFF si limiterebbe a vedere un raster di una foto ben più dettagliata.

    L'ausilio delle memorie SD (o flash drive) potrebbe essere un'alternativa valida ma costano più di un cd e quindi per fare i fighi finisci col pagare di più solo per assecondare i techofag squattrinati.

    L'unica vera alternativa moderna, imho, è impeigare uno spazio online in cui si creano diversi album a seconda del cliente con url e password dedicata da cui il cliente può accedere e visualizzare e consultare la propria radiografia.
    Qui però c'è il problema della conservazione dei dati, il rischio di hacking e responsabilità sulla privacy che sti gran cazzi beccatevi il CD e non scassate

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    mi viene il dubbio che fosse sotto carica e che la usb fornisse maggior potenza. domani provo
    beh, potrebbe essere una motivazione validissima.
    sia perchè sotto carica, sia perchè quando è a batteria forse windows è impostato in modalità risparmio energetico.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su