quel fottuto...
quel fottuto...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Allora. Manca anche a me lo SPID.
Quindi prima operazione installare l'app PosteID.
Iscriversi.
Fatto con CIE e codice pin. 5 minuti.
Attendo email...
Zzz
Zzz
Che ore sono?
il sito delle poste e loro in generale non lavorano la sera![]()
Quindi alla peggio mettere un avviso sulla app non sarebbe di cattivo gusto
Naturalmente oggi il primo problema, accedo al sito ADE per registrare un contratto di locazione e il codice pin id poste spid non funzionaho dovuto resettarlo, naturalmente l'avevo inserito correttamente dato che era salvato sui messaggi ma no, niente da fare. Poi dopo averlo resettato, entro nel sito ADE ma nella nuova versione aggiornata dal 1 ottobre ci sono problemi nel caricare le visure catastali. Risultato, un'ora persa e ancora non ho registrato il fottuto contratto della merda
serenita'![]()
I mirabolanti software made in Italy.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Anche mia moglie zero problemi finora.
Idem per me con sielte.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il problema sta sempre tra la sedia e lo schermo.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La germania come software...brrr
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sono riuscito cmq alla fine a registrare il contratto, dopo il sito ade funzionava
Vabbè questa mattina avevo già tutto. Zero code alle poste.
Fatta la prima visura PRA.
alla fine mi sono iscritto con posteid visto i vostri commenti
con la CIE col pin dall'app si fa in qualche minuto
ora devo aspettare che mi approvino il tutto, via mail
se si ha la CIE ma senza pin, si pagano invece 10 euro
12 se si va alle poste a fare lo spid
sperem..
12€ per il riconoscimento
ladri
Ritenta, sarai più fortunato.
Fatto per sfizio l'estate scorsa, alla fine e' un po' lunga come procedura, specie se come me hai i documenti scaduti, ma non complicata.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|