Ogni volta poi piangono Ogni volta poi piangono

Risultati da 1 a 20 di 109

Discussione: Ogni volta poi piangono

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Ogni volta poi piangono

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ciao, Baddo, come va col superbonus? Non ci hai più aggiornati!
    Non ho più fatto una minchia perchè non abbiamo i soldi per coprire le spese in caso qualcosa vada male e ci sarebe da fare un lavoro troppo oneroso, tipo 160 200k, e mia madre non se l'è sentita.
    Purtroppo il rischio esiste.

Avevo pensato di fare solo caldaia e pannelli ma sembra non si riesca a fare il salo di due classi solo con quelli, ma sentirò un secondo parere. quello sarebbe un lavoro da 40 50k secondo me che sarebbe accettabile.

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Non ho più fatto una minchia perchè non abbiamo i soldi per coprire le spese in caso qualcosa vada male e ci sarebe da fare un lavoro troppo oneroso, tipo 160 200k, e mia madre non se l'è sentita.

Avevo pensato di fare solo caldaia e pannelli ma sembra non si riesca a fare il salo di due classi solo con quelli, ma sentirò un secondo parere. quello sarebbe un lavoro da 40 50k secondo me che sarebbe accettabile.
    Bella mer*a han combinato, io coi pannelli guadagno milioni di talleri l'anno con lo scambio sul posto...se rifaccio l'impianto, con pannelli nuovi, caldaia e tutto, non piglio piu' un ca**o
    Il tizio che e' venuto a fare il sopralluogo si e' contraddetto tre/quattro volte prima di dirmi che e' meglio lasciar perdere e restare come sono
    Alla fine rifaccio solo i serramenti e bon.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

Puoi mettere una caldaia ibrida e salti come un grillo, ma costa tre volte una caldaia normale.
    La cosa buona è che se vuoi puoi cambiare i termosifoni con dei fancoil e hai anche il freddo senza sbregare mezza casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su