https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Ho guarito dei recettori del cervello danneggiati.
"il covid".
Tra l'altro se i medici qui non fossero delle mezze fighe interessere loro pure sapere come, ma comunque non è il posto giusto
Il covid è pericoloso come altre malattie. Il problema era che si ammalavano tutti, come se di colpi tutti si prendessero la sifilide e dopo non si può più toccare la gente se no ti infetti
Come malattia in sé è una malattia e basta
![]()
- - - Aggiornato - - -
ma sicuro, sicuro di essere davvero guarito?
stai scrivendo peggio di me che sono dislessico e ce ne vuole eh!
ma ti eri vaccinato prima di prendere il covid? se si quale vaccino hai fatto?
- - - Aggiornato - - -
credici!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
è un virus che ti provoca, si credeva all'epoca, poi ho smesso di seguire, un'infezione o infiammazione (che comunque è una lesione dei tessuti) alle vie respiratorie.
Chi prende la sifilide, se è nel periodo infettivo, ti tocca e ti rovina
Il covid è una roba che fa bene/fa male/ti uccide/guarisci, come tante altre cose
Non avevi modo di scegliere Pfizer o Moderna? O semplicemente ti sei fidato di sputnik?
Adesso sono tutti senza mascherina.
Due giorni e mi è venuta la tosse
Preso un brufen e ora sto bene...
Io non so un cazzo....ma prima del vaccino a tappeto c'erano CAMIONATE di morti al giorno.
Praticamente un aereo che si schiantava ogni giorno.
Nel week end farò la stessa gara che ho fatto l'anno scorso (e in quel periodo esattamente la settimana dopo hanno ricominciato a chiudere tutto dopo settimane di situazione grigia...oggi la situazione è invece nettamente migliore...).
Quindi il vaccino fa...e sarà anche vero che il covid ammazza pochi 30/40 enni, ma è anche vero che ne manda tanti in ospedale se non vaccinati...e quel "tanti" sono sufficienti a fare sballare tutto il sistema... (ad esempio l'infartato magari viene soccorso in ritardo e schiatta...).
Quindi se uno di noi si ammala, non creperà, ma senza vaccino ha delle probabilità "interessanti" di farsi un giro di ospedale...e quando si va in ospedale è perché si sta di merda...
Poi qua mi sembrate in maggioranza dei sedentari del cazzo...quindi non farei troppo affidamento sul CORPO...
Quindi anche per il solo evitare lo "stare di merda" il vaccino lo farei...
Vabbè orologio però tu pure te lo sfondi il corpo e non so quanto fa bene...
Beh, ma penso sia comunque anche un minimo attivo nella vita di tutti i giorni e non è sovrappeso, quello fa davvero la differenza.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "