Turismo Dentale (?!) Turismo Dentale (?!)

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Turismo Dentale (?!)

  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.877
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Turismo Dentale (?!)

    Ennesima chiamata spam appena ricevuta: tipo con accento lucenelliocchiato che chiama da Milano per propormi il "turismo dentale".
    Ovviamente subito fanculizzato educatamente con un "no grazie, non mi interessa".
    Ma davvero questi organizzano tour per mandare la gente all'estero dal dentista? Ok che i dentisti sloveni/rumeni e ex-jugoslavi in generale sembrano costare un quarto dei nostri, ma se poi fanno lavori come alla mia vicina anche no

    Se volete fare il grano proponete alla gente puttan-tour all'estero, altro che i dentisti

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Turismo Dentale (?!)

    No, li fanno davvero, i lavori sono generalmente fatti bene per quanto ne so (livello Italia, comunque), costano poco, ti portano e ti riportano gratis, prima visita gratis con buffet.. dovessi aver bisogno lo farei

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.045

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Un mio parente è andato in vacanza in ucraina e perché si, si è "operato ai denti" o comunque è andato da un dentista li per farsi fare qualcosa ai denti
    Conclusione, ora deve essere operato al cuore da noi
    A quanto pare questa cosa che ha fatto ai denti ha aperto la porta all'ingresso di vari virus/batteri nel suo organismo che gli hanno fatto i peggio danni trovando terreno fertile nel cuore ah beh, prima si deve ri sistemare i denti per chiudere questo ingresso ai virus/batteri

    Comunque su questi viaggi dei denti la Croazia spinge molto su questo turismo

    Come se poi bastasse andare dal dentista una tantum

  4. #4
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.496

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ennesima chiamata spam appena ricevuta: tipo con accento lucenelliocchiato che chiama da Milano per propormi il "turismo dentale".
    Ovviamente subito fanculizzato educatamente con un "no grazie, non mi interessa".
    Ma davvero questi organizzano tour per mandare la gente all'estero dal dentista? Ok che i dentisti sloveni/rumeni e ex-jugoslavi in generale sembrano costare un quarto dei nostri, ma se poi fanno lavori come alla mia vicina anche no

    Se volete fare il grano proponete alla gente puttan-tour all'estero, altro che i dentisti
    Si, fatto un amico di un mio collega.

    Aveva parecchi lavori da fare, è andato mi sembra in Albania (la moglie è albanese, quindi diciamo che giocava anche in casa).
    Lavoro sembra di ottimo livello, letteralmente ad una frazione di quanto avrebbe speso a Roma.

    Il compagno di mia cugina invece ha fatto la stessa cosa ma per il trapianto di capelli, in Turchia.
    Dice che anche questa cosa la fanno in molti, ci sono agenzie più o meno specializzate, anche lui soddisfatto ed ha speso molto meno di quanto richiesto a Roma.


    Chiaro che non ci vai per farti un dente, però se ti sei lasciato andare un po e ti trovi con 2-3000 euro di lavoro da fare, a quel punto a livello puramente economico ne vale la pena.
    Poi chiaro che devi andare da un posto affidabile... ma questo vale pure per l'italia.

    Mia sorella per risparmiare è andata in una di ste cliniche che spuntano come funghi.... e si, ha risparmiato rispetto al dentista da cui va di solito la mia famiglia, ma lavori da mettersi le mani nei capelli.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.317

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Vorrei andare in Moldavia o Romania

    Due impianti da fare

  6. #6
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Un mio parente è andato in vacanza in ucraina e perché si, si è "operato ai denti" o comunque è andato da un dentista li per farsi fare qualcosa ai denti
    Conclusione, ora deve essere operato al cuore da noi
    A quanto pare questa cosa che ha fatto ai denti ha aperto la porta all'ingresso di vari virus/batteri nel suo organismo che gli hanno fatto i peggio danni trovando terreno fertile nel cuore ah beh, prima si deve ri sistemare i denti per chiudere questo ingresso ai virus/batteri

    Comunque su questi viaggi dei denti la Croazia spinge molto su questo turismo

    Come se poi bastasse andare dal dentista una tantum
    L'Ucraina non è la Croazia però, eh, a malapena Europa

    Comunque ci sono pure studi italiani con sedi sia qui che fuori, prezziario completamente diverso tra le sedi, eppure son sempre loro

  7. #7

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Vedo spesso in giro manifesti che pubblicizzano questi dentisti nell'est europa

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Qua in Ungheria, almeno qualche anno fa, sapevo che la pratica era diffusa, soprattutto nei paesi a ridosso dei confini con l'Austria.
    Boh, in generale una pulizia di routine la posso trovare anche a 5000 fiorini (~15 euro), sicuramente BEN distanti dai quei ladri a Trento che mi chiedevano 90 euro per la stessa cosa e col doppio del tempo

    Mi son fatto anche otturare delle carie, ma a dire il vero non ricordo i prezzi, ma era tipo 40euro a seduta to'

  9. #9
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Turismo Dentale (?!)

    Potrei anche farlo se avessi un contatto sicuro in loco, oppure anche il trapianto di capelli in Turchia che ormai è cosa normale

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.404

    Re: Turismo Dentale (?!)

    I lavori in genere sono ben fatti. Il problema è lo slot di tempo. Ti fanno tutto in una settimana quando in realtà sarebbe meglio aspettare, anche per la salute gengivale, almeno un mese anche per costatare eventuali reazioni avverse

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Turismo Dentale (?!)

    per sentito dire economici, ma rischio di beccare macellaio che ti sputtani la bocca alto. ah il bello è che se va male gg, si viene a piangere in ps a carico del SSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su