Re: Che forum di rottami di merda
Fulvio, anche tu ormai non sei più un giovincello... Come vivi l'esser coetaneo delle tardone del tuo acclamato poema giovanile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
E' vero, ha i capelli disegnati sul cranio, se gli metti due orecchie tonde sembra Topolino :asd:
Esatto :asd: :asd:
Citazione:
Milton
Fulvio, anche tu ormai non sei più un giovincello... Come vivi l'esser coetaneo delle tardone del tuo acclamato poema giovanile?
Una tragedia
No, questa ha il taglio
Citazione:
Lucia91
Nei capelli grigi metti il gel da un lato
Non ho mica capito che significa..
Ma scrivi come skynight per scazzo o ci sono motivi che mi sfuggono?
Praticamente i tuoi interventi non sono dei Post, ma dei rebus e più che letti vanno interpretati e risolti
Citazione:
Lucia91
Ci sono dei tempi di risposta precisi, che a 20 sono una cosa e a 40 un'altra.
Ho scoperto che con la bici la muscolatura rimane e anzi s'ingrossa, ma se faccio pesi la notte perdo massa. Infatti mi sono cagato il cazzo e la panca è abbandonata lì.
A 20 anni mi alzavo la mattina ed ero già scolpito senza fare niente
Ma scrivi di proposito il contrario della realtà o hai il cervello in pappa? :asd:
Citazione:
DayDream
sempre stata una rottamina :bua:
Ma smettila che sei stupenda :snob:
Citazione:
Nico
Non ho mica capito che significa..
Ma scrivi come skynight per scazzo o ci sono motivi che mi sfuggono?
Praticamente i tuoi interventi non sono dei Post, ma dei rebus e più che letti vanno interpretati e risolti
Sono gli effetti collaterali.
Non capite perché io scrivo periodi complessi e perché non faccio editing (il lavoro per cui, tra le cose, rendi fruibile al pubblico un pensiero) sui post di j4s.
Metti il gel da un lato.
Mettete il gel sul lato del volto? Ovviamente s'intenderà mettere il gel sul ciuffo e spostarlo su di un lato.
Citazione:
lezard valeth
Alla soglia dei 50 ringrazio di avere una foresta di capelli ricci e un metabolismo da buco nero :sisi:
Per l'avere i capelli posso anche fottesegare (credo che il dispiacere per vederli diradarsi all'epoca sia durato si e no mezza giornata, da lì a brevissimo mi sono rasato a zero e fine della storia), ma per tornare ad avere il metabolismo di quando avevo 20-25 anni darei il braccio sinistro.
Citazione:
lezard valeth
Alla soglia dei 50 ringrazio di avere una foresta di capelli ricci e un metabolismo da buco nero :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Citazione:
Lucia91
Non capite perché io scrivo periodi complessi e perché non faccio editing (il lavoro per cui, tra le cose, rendi fruibile al pubblico un pensiero) sui post di j4s.
Metti il gel da un lato.
Mettete il gel sul lato del volto? Ovviamente s'intenderà mettere il gel sul ciuffo e spostarlo su di un lato.
Periodi complessi? Ma se non sai scrivere periodi semplici :bua:
Editing di cosa? Dei messaggi? O ci pensi mentre scrivi o rileggi almeno cos'hai scritto.
Metti il gel da un lato era ovvio che si parlasse di capelli, se specifichi il volto manco tu hai capito cos'hai scritto.
Citazione:
Ceccazzo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè rotfli?
Mah, sono del 76, direi che la soglia è vicina :asd:
Citazione:
lezard valeth
Mah, sono del 76, direi che la soglia è vicina :asd:
qui 75.
Sei un boccia :amarezza:
Citazione:
pietreppaolo
Ma smettila che sei stupenda :snob:
.
sì certo :asd: tanto per dirne una ho una capsulite adesiva a una spalla da ben UNDICI mesi :asd:
Ho sentito che grosse dosi di seme diverse volte al dì possono migliorare la situazione. Prova e fammi sapere :)
Il seme sano fa bene. Non può ingoiarlo tua cugina, credo, per dire, ma una ragazza che beve quintalate di sperma ne diventa dipendente a livello psicologico e le fa bene all'umore e all'organismo
In gravidanza lo beve anche il feto, e fa bene anche a lui
Citazione:
Lucia91
No no, scrivi male e basta. Spero non come riflesso di un pensiero altrettanto frammentario e confuso.
Ma puoi fare tutti i volteggi e gli azigogoli che vuoi, non è uno stile ricercato o un approccio originale alla comunicazione, il saltabeccare a caso e scrivere pensieri in media res non è comunicazione, è postmodernismo letterario. Che per inciso, fa cagare.
Ah, mi è appena tornato in mente che sei permabannato e quindi specie cacciabile. Adesso consulto il resto dei mod su come procedere.
Minchia, golem.
Blackie non è permbannato?
Insulti, robe, poi mi bannate, dopo tre anni
Vabbè.