Re: Che forum di rottami di merda
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
No no, scrivi male e basta. Spero non come riflesso di un pensiero altrettanto frammentario e confuso.
Ma puoi fare tutti i volteggi e gli azigogoli che vuoi, non è uno stile ricercato o un approccio originale alla comunicazione, il saltabeccare a caso e scrivere pensieri in media res non è comunicazione, è postmodernismo letterario. Che per inciso, fa cagare.
Ah, mi è appena tornato in mente che sei permabannato e quindi specie cacciabile. Adesso consulto il resto dei mod su come procedere.
ma dai lasciatelo stare in pace che questo posto è già vuoto di suo con tutti quelli che fanno richiesta di cancellarsi perchè hanno paura della loro identità personale lavorativa e poi ritornano dopo mesi alla chetichella con altri nickname.
Davvero, eh.
"scrivi di merda".
In pratica è il mio lavoro.
Poi giaccionove che non si sa chi è, e blackie che ha due account, però insultate me e bannate me.
"di merda" nel senso che è l'oggetto del tuo scrivere, magari
Citazione:
Lucia91
Davvero, eh.
"scrivi di merda".
In pratica è il mio lavoro.
Poi giaccionove che non si sa chi è, e blackie che ha due account, però insultate me e bannate me.
ma cerca di stare tranquillo e di scrivere di meno in modo che prima o poi gli passa anche di mente di stare a fare al tiro al piccione
e vedrai che andrà tutto bene.
Oddio, permabannati ce ne stanno tanti, troppi. Sono ben altri da cacciare, Shoghy mi sembra sia abbastanza tranquillo.
cerca anche di parlare meno del tuo seme. che non è che ci interessa tanto.
Qualcuno interessato si trova sempre. Rilasciare seme è sintomo di buona salute.
Citazione:
Lo Spruzzino
Qualcuno interessato si trova sempre. Rilasciare seme è sintomo di buona salute.
ma tutte le maggiori religioni vietano la dispersione dello stesso.
Le religioni sono il male assoluto. Il Culto del Dio Ragno è l'unica via.
Citazione:
Lo Spruzzino
Le religioni sono il male assoluto. Il Culto del Dio Ragno è l'unica via.
https://it.wikipedia.org/wiki/Anansi
Citazione:
golem101
No no, scrivi male e basta. Spero non come riflesso di un pensiero altrettanto frammentario e confuso.
Ma puoi fare tutti i volteggi e gli azigogoli che vuoi, non è uno stile ricercato o un approccio originale alla comunicazione, il saltabeccare a caso e scrivere pensieri in media res non è comunicazione, è postmodernismo letterario. Che per inciso, fa cagare.
Ah, mi è appena tornato in mente che sei permabannato e quindi specie cacciabile. Adesso consulto il resto dei mod su come procedere.
Benché tu non viva in Italia, riesci sempre a razionalizzare in modo eccellente il pensiero. (tuo o non)
In pratica l'esatto opposto di shogun.:asd:
Che, per inciso, non ho mai trovato particolarmente fastidioso, anzi, quando esce dal personaggio a volte riesce anche a dare degli spunti di riflessione.
Più che altro, finché non è molesto e rimane educato, non vedo il motivo di piccionarlo.
(Lui e gli altri permabannati)
Siam già 4 gatti..
#metoo
Free Punkguy86!!!!
Citazione:
Arnald
#metoo
Free Punkguy86!!!!
buffone!!!
buuu
Io ho 22 anni e sono in piena salute :smug::smugranking:
comunque scrive veramente di merda
Citazione:
Lo Spruzzino
Oddio, permabannati ce ne stanno tanti, troppi. Sono ben altri da cacciare, Shoghy mi sembra sia abbastanza tranquillo.
Lollikiller è blackie
Poi ci sei tu, c'è ghiaccionove, c'è chissà chi
Siete sette o otto, bannare me, dopo quasi tre anni di assenza, mi sembra esagerato
Mai stato bannato, segnalato o altro.
Siete (quasi) tutti un po' troppo TESI qua dentro
nico, di me hai stima? un po'?