Profumi da uomƏ Profumi da uomƏ - Pagina 8

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 187

Discussione: Profumi da uomƏ

  1. #141

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Provato oggi Invictus, molto buono ma non era scontato. Anche molti altri. Degli Chanel non me ne piaceva nessuno. Buono Azzaro quello con la bottiglietta che sembra un revolver

    Preso One Million inflazionatissimo 100ml assieme allo stesso doccia gel 100ml tutto a 46€ che stavano liquidando il punto vendita Douglas, fa pendant col mio iPhone oro. Banale ma piace alle bishes
    ma dove? a Udine?
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  2. #142
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Profumi da uomƏ

    Oggi ho inaugurato il profumo, inizio a pensare che forse gli eau de perfume non sono poi così esagerati come sembrano, tra i vestiti che coprono, le mascherine e i profumi di altra gente attorno l'eau di toilette non è poi così potente..Poi magari è solo una mia impressione perché mi ci ero abituato e la gente attorno sentiva il profumo a 2 metri di distanza

  3. #143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    ma dove? a Udine?
    quello in centro dalle parti di Zara


  4. #144
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Profumi da uomƏ

    L'One Million l'ho annusato in profumeria e l'ho scartato subito, una roba dolciastra che anche no

  5. #145

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    quello in centro dalle parti di Zara

    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    L'One Million l'ho annusato in profumeria e l'ho scartato subito, una roba dolciastra che anche no
    Sì è molto dolce piacione banale, ma a piccole dosi ci sta, ne avevo altri simili, alla morosa piace

    Quelli troppo freschi sportivi mi hanno rotto

    Mi piacciono invece quelli molto speziati, non il solito patchouli ecc. ma magari quelli con note di chiodi di garofano ecc., oggi ho annusato dei tom ford strani che non erano male ma costavano una fucilata

  7. #147
    Senior Member L'avatar di kolby
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    276

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì è molto dolce piacione banale, ma a piccole dosi ci sta, ne avevo altri simili, alla morosa piace

    Quelli troppo freschi sportivi mi hanno rotto

    Mi piacciono invece quelli molto speziati, non il solito patchouli ecc. ma magari quelli con note di chiodi di garofano ecc., oggi ho annusato dei tom ford strani che non erano male ma costavano una fucilata
    per l'inverno allora puoi provare spicebomb extreme di Viktor&Rolf (quello a forma di granata nera)

    vergognati per one million e invictus

    e se ti e' piaciuto invictus allora come hai detto ti piacera' wanted di azzaro ad almeno la meta' del prezzo, ma se vuoi qualcosa di piu' speziato ma con lo stesso dna prova wanted by night (stessa bottiglietta ma piu' scura)

    dovrebbe essere uscita da poco anche una ulteriore versione, credo most wanted, ma non l'ho mai provata

  8. #148

    Re: Profumi da uomƏ

    kolby, ma lavori in profumeria?
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da kolby Visualizza Messaggio
    wanted by night
    ah ecco mi sa che ho provato quello e mi piaceva

  10. #150
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    kolby, ma lavori in profumeria?
    semmai è padrone della profumeria

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #151

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    semmai è padrone della profumeria
    perchè? non è possibile che un uomo lavori come commesso?
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  12. #152
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Profumi da uomƏ

    certo che è possibile, mercoledì ho udienza contro uno che lavora come commesso

    ma credo che kolby abbia il CAPITALE per non fare il commesso
    Ultima modifica di Zhuge; 24-10-21 alle 14:53

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #153

    Re: Profumi da uomƏ

    ah allora buon per kolby
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Profumi da uomƏ

    Ah un profumo buonissimo che aveva un mio zio anni fa era Lagerfeld Jako, ma credo sia fuori produzione

    - - - Aggiornato - - -

    ah tra l'altro l'ha fatto sempre sto giraud che ha fatto anche azzaro by night, mi sa che mi piacciono proprio quelli con quello stile

    - - - Aggiornato - - -

    AZZARO WANTED BY NIGHT È L'ARMA DELLA SEDUZIONE DI UN GATSBY MODERNO. UNA CREATURA DELLA NOTTE, SFRENATA, AUDACE E MAGNETICA, CHE CATTURA LA LUCE E CREA BRUSIO FACENDO MORMORARE OVUNQUE VADA. QUESTA EAU DE PARFUM È LA PROMESSA PROFUMATA DI UNA NOTTE INDIMENTICABILE, IN CUI LE NOTE PREPOTENTI DI CANNELLA E QUELLE LEGNOSE ED ESUBERANTI DEL CEDRO ROSSO INCONTRANO LA SENSUALITÀ DOMINANTE DELL'ACCORDO DI TABACCO. TUTTO IN UN FLACONE INCREDIBILMENTE ELEGANTE. INDIMENTICABILE.

    wow, just wow, lo farò mio

  15. #155
    Senior Member L'avatar di kolby
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    276

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ah un profumo buonissimo che aveva un mio zio anni fa era Lagerfeld Jako, ma credo sia fuori produzione

    - - - Aggiornato - - -

    ah tra l'altro l'ha fatto sempre sto giraud che ha fatto anche azzaro by night, mi sa che mi piacciono proprio quelli con quello stile

    - - - Aggiornato - - -

    AZZARO WANTED BY NIGHT È L'ARMA DELLA SEDUZIONE DI UN GATSBY MODERNO. UNA CREATURA DELLA NOTTE, SFRENATA, AUDACE E MAGNETICA, CHE CATTURA LA LUCE E CREA BRUSIO FACENDO MORMORARE OVUNQUE VADA. QUESTA EAU DE PARFUM È LA PROMESSA PROFUMATA DI UNA NOTTE INDIMENTICABILE, IN CUI LE NOTE PREPOTENTI DI CANNELLA E QUELLE LEGNOSE ED ESUBERANTI DEL CEDRO ROSSO INCONTRANO LA SENSUALITÀ DOMINANTE DELL'ACCORDO DI TABACCO. TUTTO IN UN FLACONE INCREDIBILMENTE ELEGANTE. INDIMENTICABILE.

    wow, just wow, lo farò mio
    sullo stesso stile potrebbero piacerti allora anche armani stronger with you e armani code absolu
    ma continuo a consigliarti spicebomb extreme

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    certo che è possibile, mercoledì ho udienza contro uno che lavora come commesso

    ma credo che kolby abbia il CAPITALE per non fare il commesso
    seh magari

    ci ho solo speso un sacco di soldi

  16. #156
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Profumi da uomƏ

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    certo che è possibile, mercoledì ho udienza contro uno che lavora come commesso
    cosa ha fatto? sbagliato a mettere i prezzi su uno scaffale?

  17. #157
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Profumi da uomƏ

    non ha fatto niente, ma pretende di scegliere lui dove lavorare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #158
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Profumi da uomƏ

    spicebomb extreme la descrizione mi titilla

    1 million confermo che sa di successo ma mi ha già rotto il cazzo, poi è molto simile a una boccetta piccola che avevo di Zara che probabilmente ne era la copia

  19. #159
    Senior Member L'avatar di kolby
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    276

    Re: Profumi da uomƏ

    potrebbe piacerti anche lo spicebomb liscio, la versione extreme è uno speziato più caldo il liscio è più "pungente", gli altri della linea non so

    l'extreme è extreme in tutti i sensi, lo senti per ore e sulla giacca ti resta per giorni, a meno che non l'abbiano riformulato nel frattempo

    tu che sei un amante del caffè potrebbe eccitarti montale intense cafè

  20. #160
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Profumi da uomƏ

    vedrò se riesco a provarlo, quello al caffè invece non so, magari sa di caffè italiano ma non di caffè SPECIALTY che è quello buono

    porca vacca quanto ne sai, io sto al caffè quanto tu ai profumi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su