Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti - Pagina 14

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 269 di 269

Discussione: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

  1. #261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Visto primo episodio, meh
    Vale la visione?
    Se non ti aspetti tanto horror secondo me sì. Siamo ai soliti livelli di "il vero mostro è l'uomo", ma lo sviluppo è interessante.

  2. #262
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Se non ti aspetti tanto horror secondo me sì. Siamo ai soliti livelli di "il vero mostro è l'uomo", ma lo sviluppo è interessante.
    Non so, avevo iniziato Sweet home ma mollato dopo 2 o forse 3 episodi, questo mi sembrava simile come incipit, vedrò

  3. #263
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Non so, avevo iniziato Sweet home ma mollato dopo 2 o forse 3 episodi, questo mi sembrava simile come incipit, vedrò
    incuriosito ho letto la trama ma mi sembra non c'entri una sega questo è un br , l'altro pare un horror
    Altri pareri su sweet home? qualcun altro che l'ha visto, sto cercando qualcosa di valido dello stesso livello di SQUID GAME, ovviamente pareri che chiedo a chi ha il buon gusto di valutare il valore intrinseco di SQUID GAME, non degli altri incapaci che lo hanno criticato per darsi un tono e poi magari si segano a prescindere su Clint Eastwood...
    Ultima modifica di Biocane; 06-12-21 alle 11:52

  4. #264
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    incuriosito ho letto la trama ma mi sembra non c'entri una sega questo è un br , l'altro pare un horror
    Altri pareri su sweet home? qualcun altro che l'ha visto, sto cercando qualcosa di valido dello stesso livello di SQUID GAME, ovviamente pareri che chiedo a chi ha il buon gusto di valutare il valore intrinseco di SQUID GAME, non degli altri incapaci che lo hanno criticato per darsi un tono e poi magari si segano a prescindere su Clint Eastwood...manica di ignorantoni
    No io stavo paragonando Sweet home a Hellbound, non Squid game
    Se vuoi una roba simile devi appunto vedere Alice in Borderlands
    O il Battle royale originale giappo di parecchi anni fa

  5. #265
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No io stavo paragonando Sweet home a Hellbound, non Squid game
    Se vuoi una roba simile devi appunto vedere Alice in Borderlands
    O il Battle royale originale giappo di parecchi anni fa
    allora non avevo capito una sega, vado a googlare Alice in B

  6. #266
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    incuriosito ho letto la trama ma mi sembra non c'entri una sega questo è un br , l'altro pare un horror
    Altri pareri su sweet home? qualcun altro che l'ha visto, sto cercando qualcosa di valido dello stesso livello di SQUID GAME, ovviamente pareri che chiedo a chi ha il buon gusto di valutare il valore intrinseco di SQUID GAME, non degli altri incapaci che lo hanno criticato per darsi un tono e poi magari si segano a prescindere su Clint Eastwood...
    Sweet home è l'unione di molte idee già viste in molti film di zombie. Però gli zombie sono in realtà mostri che si plasmano sulla base della personalità del personaggio che si trasforma, quindi sono tutti uno diverso dall'altro.
    Dà un po' di varietà, ma alla fine quello che conta di più nella serie è il rapporto tra i personaggi. Che però sono il classico cliché tratto dal genere zombie. Quindi non lo consiglio a cuor leggero a chiunque ma si fa guardare. Di positivo nelle serie coreane è che una volta visto il primo episodio, sono abbastanza coerenti per ritmo e qualità, quindi consiglio sempre di guardare il primo episodio e poi decidere se si possono reggere altri episodi sullo stile del primo.

  7. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    A me, totalmente a digiuno di serie coreane, era piaciuto abbastanza. Ma serve una seconda stagione, dai!

  8. #268
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Vi invito comunque a riscoprire la prima stagione di Stranger (la seconda no, fa abbastanza cagare ) che è una serie incredibile.

  9. #269
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Sono un boomer e vedo Squid Games perchè ne parlano tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Vi invito comunque a riscoprire la prima stagione di Stranger (la seconda no, fa abbastanza cagare ) che è una serie incredibile.
    Annotata. Io sto guardando la mini the chesnutman...mboh vediamo come prosegue

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su