Scritte così belle che mi sarei segato senza cliccare
Avalon PC aveva di buono che i prezzi erano grosso modo "i migliori" e ordinavi comodamente tutto da li...certo nulla o quasi in pronta consegna, ma se si poteva aspettare quei 3-4 giorni in più non era certo un problema.
Comunque tanti dei piccoli negozi di un tempo ora vivono più di assistenza a privati e aziende e altri servizi, penso che per quelli che hanno il loro giro non vada neppure male come settore.
Vi ricordate tempo fa la storia di un tipo con un negozio di PC che sistemando il computer di un cliente aveva trovato le foto delle orge che questo e la moglie si facevano assieme a diverse altre coppie "bene" della cittadina dove viveva e le aveva fatte circolare?
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
No, anzi, il negozietto/basement -di proprieta', senza l'onere pazzesco dell'affitto- ultra-nerdZ che assembla PC da 2000 euro in su non va affatto male, un po' come quei garage che si occupano di tuning e preparazione di auto da corsa: nicchie di lusso
Io, che non ho piu' tempo ne' voglia di assemblare roba, l'ultimo PC me lo sono fatto preparare da un omino che manda avanti da parecchio un posticino del genere.
Io negli anni in cui ci fu il tripudio degli Spyware, avrei potuto fare i milioni aggiustando computer infognati.
Quando usavo HijackThis mi prendevano per un hacker![]()
Anche io mi ero fatto fare un PC da AvalonPC.
Ero pure andato a Vicenza a prendermelo. Era il lontano 2015.
Presi pure io il pc che mi regalai per la laurea nel 2009 da AvalonPC.
Filo diretto col venditore via PM
Fu il primo che non assemblai direttamente io.
Il realtà da allora non ho più comprato altro perché praticamente non gioco più (picchiaduro e qualche avventura grafica a parte) e campo con uno scarto di mio fratello che invece gli da giù tuttora![]()
Ultima modifica di blastomorpha; 20-10-21 alle 19:57
Tassss, che poi si socializzò, per finire in un'aspra disputa sulla superiorità di questa o quella Spezia, tra le scuole Lodigiana e Cremonese. Una settimana dopo, lui e i (simpaticissimi) colleghi erano a casa mia, con anche due miei soci. Una delle serate più paura&delirio che io ricordi, con anche un bel collassone che ci fece prendere un discreto cagotto![]()
era lo zac o già lo conoscevi?![]()