Chi gestisce un negozio di COMPIUTER? Chi gestisce un negozio di COMPIUTER?

Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Chi gestisce un negozio di COMPIUTER?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Chi gestisce un negozio di COMPIUTER?

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Nerevarine.
    Mi aveva fatto il vecchio PC, 10 anni fa abbondanti.
    Lo aveva assemblato (bene) e testato per 50 euro. L'ho passato alla moglie ed è ancora lì che gira senza fare una piega.
    preso almeno 4-5 computer dal suo avalonPC, peccato non ci sia più, mi pare che il negozio esista ancora, solo non fa più vendita online, o almeno era così qualche anno fa...

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    preso almeno 4-5 computer dal suo avalonPC, peccato non ci sia più, mi pare che il negozio esista ancora, solo non fa più vendita online, o almeno era così qualche anno fa...
    Preso anch'io i componenti dieci annetti fa, ora si occupano di cavolatine di qualche tipo, boh.
    Sara' una copertura, gestiranno un capannone pieno di cinesi che cuciono mutande taroccate or something.

Comunque vedo con piacere che il negozietto che assembla roba di un certo livello resiste piu' che bene, ovviamente ce ne sono pochi, pero' reggono.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Preso anch'io i componenti dieci annetti fa, ora si occupano di cavolatine di qualche tipo, boh.
    Sara' una copertura, gestiranno un capannone pieno di cinesi che cuciono mutande taroccate or something.

Comunque vedo con piacere che il negozietto che assembla roba di un certo livello resiste piu' che bene, ovviamente ce ne sono pochi, pero' reggono.
    Avalon PC aveva di buono che i prezzi erano grosso modo "i migliori" e ordinavi comodamente tutto da li...certo nulla o quasi in pronta consegna, ma se si poteva aspettare quei 3-4 giorni in più non era certo un problema.
    Comunque tanti dei piccoli negozi di un tempo ora vivono più di assistenza a privati e aziende e altri servizi, penso che per quelli che hanno il loro giro non vada neppure male come settore.

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Avalon PC aveva di buono che i prezzi erano grosso modo "i migliori" e ordinavi comodamente tutto da li...certo nulla o quasi in pronta consegna, ma se si poteva aspettare quei 3-4 giorni in più non era certo un problema.
    Comunque tanti dei piccoli negozi di un tempo ora vivono più di assistenza a privati e aziende e altri servizi, penso che per quelli che hanno il loro giro non vada neppure male come settore.
    No, anzi, il negozietto/basement -di proprieta', senza l'onere pazzesco dell'affitto- ultra-nerdZ che assembla PC da 2000 euro in su non va affatto male, un po' come quei garage che si occupano di tuning e preparazione di auto da corsa: nicchie di lusso
    Io, che non ho piu' tempo ne' voglia di assemblare roba, l'ultimo PC me lo sono fatto preparare da un omino che manda avanti da parecchio un posticino del genere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su