Preso anch'io i componenti dieci annetti fa, ora si occupano di cavolatine di qualche tipo, boh.
Sara' una copertura, gestiranno un capannone pieno di cinesi che cuciono mutande taroccate or something.
Comunque vedo con piacere che il negozietto che assembla roba di un certo livello resiste piu' che bene, ovviamente ce ne sono pochi, pero' reggono.
Avalon PC aveva di buono che i prezzi erano grosso modo "i migliori" e ordinavi comodamente tutto da li...certo nulla o quasi in pronta consegna, ma se si poteva aspettare quei 3-4 giorni in più non era certo un problema.
Comunque tanti dei piccoli negozi di un tempo ora vivono più di assistenza a privati e aziende e altri servizi, penso che per quelli che hanno il loro giro non vada neppure male come settore.
No, anzi, il negozietto/basement -di proprieta', senza l'onere pazzesco dell'affitto- ultra-nerdZ che assembla PC da 2000 euro in su non va affatto male, un po' come quei garage che si occupano di tuning e preparazione di auto da corsa: nicchie di lusso
Io, che non ho piu' tempo ne' voglia di assemblare roba, l'ultimo PC me lo sono fatto preparare da un omino che manda avanti da parecchio un posticino del genere.