cioè è mezzo, come può sopravvivere?Moloch palesati!!
- - - Aggiornato - - -
cioè più lo guardo più mi sembra inverosimile.
cioè è mezzo, come può sopravvivere?Moloch palesati!!
- - - Aggiornato - - -
cioè più lo guardo più mi sembra inverosimile.
https://it.wikipedia.org/wiki/Regressione_caudale
- - - Aggiornato - - -
+ https://it.wikipedia.org/wiki/Sirenomelia
Almeno può ancora capolavorare.
Stai tornando a casa, notte fonda, in lontananza ma non troppo inizi a sentire uno strano verso...il rumore si fa sempre più vicino, ma improvissamente cessa...BOOM, sbuca da una zona buia sto tizio urlando e "correndo" verso di te...cosa fai?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
youtube brolylegs
credo il miglior giocatore con chun-li in sf4
invidio la loro voglia di vivere in quelle condizioni
hanno trovato qualcosa in cui concentrarsi...TOTALMENTE!
- - - Aggiornato - - -
DIO B...
mi chiedo come funzioni quando è ora di "espellere"
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Non ce la faccio a postare il video di partial arts, questi ragazzi hanno una motivazione superiore della mia.
CHE E' UN VIDEO MANIPOLATO!!
Contento ora?
Ultima modifica di KymyA; 20-10-21 alle 16:21 Motivo: cazzacci miei
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi sorprendo non l'abbiano sparato. Comunque massimo rispetto, il tizio sta in formissima ed è veramente un grande.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 20-10-21 alle 18:07
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ma quelli così il cazzo ce l'hanno ancora?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.