É tutto per non fare la figura della donna
É tutto per non fare la figura della donna
vai per il mondo colorato e fatato e finisci col culo spanato <3
io credevo che fossero timorate di Dio e che quando sono andate in camera da letto, pensassero di giocare a briscola...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
labbrony salvagoccia
Concordo con lo spoiler, e voglio ricordare che il :nickname: me lo ricordo con bicio, ma se l'è scrollato di dosso.
Ciome invece è duro come il diamante.
Ma la dinamica è uguale, facendo un parallelismo e contando le similitudini ne è la versione odierna, la ragazzina che fugge in primis.
Non sono abbastanza colto da farne un'analisi, nè la dialettica per spiegarlo, ma io ci vedo pienamente l'incipit delle dinamiche relative
Però devi contestualizzarlo, anche adesso nel 2021 ci sono "unioni" imbarazzanti per noi, e parlo di quelli che si "sposano" le dodicenni.
Nella nostra società è il "fottuto passo", in molte culture la normalità.
Nell'antica Grecia scoparsi i ragazzini minorenni era normale.
E' da ipocriti gridare allo scandalo da una parte sapendo cosa succede nel resto del mondo.
E abbiamo le folle in piazza a piangere il green pass per una punturina innocua che ti salva la vita, permetti che mi girano i coglioni![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
nolui dice:
Io ho un range 16/20, in Italia è legale, tecnicamente», spiega dimostrando agli amici di aver studiato la legge che, se «non sei un suo parente o un prof», consente rapporti con una minorenne consenziente che ha compiuto 16 anni: +
la legge dice:
se «non sei un suo parente o un prof», consente rapporti con una minorenne consenziente che ha compiuto 14 anni: se sei parente o un prof, consente rapporti con una minorenne consenziente che ha compiuto 16 anni
Comunque mica scemo, 16-20 è un ottimo range
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "