Madonna se ripenso alla limonata selvaggia con quella barca di ciccia canadese in quel di lisbona![]()
Cioè non mi incolpo per la cosa eh, ero anche io bello ubriaco e tutto, ma cmq...una sensazione così combattuta non l'avevo mai percepita credo.
Lei di viso carina e simpatica (di viso cioè tratti, espressioni, poi c'aveva sta tondezza ovunque morbida si, ma poco attraente purtroppo), di atteggiamento pure bella ironica e soprattutto vogliosa del mio cazzo a livelli gravi, ma gesù...
Questa cosa mi ha fatto pensare. Mi ha fatto pensare anche cose un po' deprimenti sul mio conto, ma poi alla fine eh, l'istinto è l'istinto, e a me quella attirava poco. Il mio pene l'avrebbe penetrata ma la mia mente diceva "ma cristo però".
Insomma.
Poi però mi sono ravveduto sul mio conto, perchè la scozzesina coi capelli blu (nngh capelli di colori impossibili, tranne il fucsia e i rosa in generale, che mi fanno vomitare, e anche il giallo...insomma blu, verdi o rossi scuri flesh, mi ingrifano) non era sta fica, era normale: panzina, culacchia, senza chissà che tette anzi...e però era carina e freschina e mi ha fatto venire un durello epocale. Quindi ecco, non sono SOLO attratto dai bei corpi. Bene, un punto grifondoro a me.
Poi che fosse una mezza stronza giustificabile solo dall'età lasciamo perdere, ma vabbè. Non stronza...mmm vabbè insomma bo l'ho capita poco, e pace, vivrò col dubbio.