un po' come Google con Alphabet... per noi non cambia nulla e nemmeno ce ne siamo accorti.
Facebook, il social, resterà sempre Facebook... però cose del genere sono musica per i clickbait.
un po' come Google con Alphabet... per noi non cambia nulla e nemmeno ce ne siamo accorti.
Facebook, il social, resterà sempre Facebook... però cose del genere sono musica per i clickbait.
Però se uno oggi lancia un nuovo social e lo mette su un dominio tipo fb-meta.com o roba simile, app "Meta" sugli store, ecc.. c'è da fare i miliardi con le iscrizioni raccontando in giro che è il nuovo FB col nome nuovo
Peccato che facciano questi annunci DOPO aver comprato il dominio
Volevo fare due spicci
Io ho da tempo metatech.it e metagames.it perché volevo usarli per mettermi in proprio.
Sigh, ora non hanno piú molto senso.
O magari qualcuno me li compra. Zuck dove sei?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fa cagare
Restarting
Hanno già pagato i 20 milioni all'azienda che aveva già quel nome proprietario?![]()