In posa davanti alla bara del padre: l’influencer Jayne Rivera sommersa di critiche.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-cosi/6371870/
In posa davanti alla bara del padre: l’influencer Jayne Rivera sommersa di critiche.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-cosi/6371870/
aveva fretta di fare le foto che non ha lasciato finire il vestito
Idiocracy in real life
“Ognuno gestisce la perdita di una persona cara come crede. Alcuni sono più tradizionali, mentre altri potrebbero incrociare dei taboo. Io ho trattato la celebrazione come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ha fatto tante volte in precedenza”. Infine ha concluso: “Le foto sono state pubblicate lo stesso giorno in cui le ho scattate, ovvero domenica 24 ottobre. Dunque più di una settimana dopo la morte di papà
SCACCO MATTO![]()
Io ballerei sulla tomba del mio (che purtroppo ancora respira), la capisco![]()
Tanto buttanon quanto stupida
Più che Idiocracy o voglia di scandalizzare improntata al "purché se ne parli" (penso che la troppa pubblicità eccessivamente negativa allontani anche possibilità di mettersi ancora più in luce oltre a varie fonti di introiti), la mia impressione è che selfie, filmatini di Tik Tok, condivisioni di qualsiasi gesto o evento, ecc. siano una roba ormai talmente di routine, normale e radicata nelle abitudini quotidiane per uno/una di quell'età che un po' di questi non abbiano nemmeno gli strumenti per rendersi conto dell'inopportunità del gesto in certi contesti. Semplicemente sanno fare questo e vanno di pilota automatico, certe cose (ancora) nessuno gliele ha spiegate. Poi, una volta "shitstormata", s'è dovuta inventare qualcosa, ma 'nzomma...
mi stupisce che se ne sia scattato solo uno![]()
Non era in un altro topic?![]()
Il padre si sarà segato davanti a una scena così
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.