Perché? - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 119

Discussione: Perché?

  1. #81
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Perché?

    La domanda vera che dovremmo fare a BigDario è:
    Che giochi stai cercando di giocare?

    Se non hai giocato Prey degli Arkane e stai cercando di ritagliarti il tempo di giocare qualcos altro, stai combattendo per l obiettivo sbagliato. Fidati.

  2. #82

    Re: Perché?

    Passare mezza giornata in 50 a mq e fare due ore di coda in cassa diventa disciplina olimpica

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Se non hai giocato Prey degli Arkane e stai cercando di ritagliarti il tempo di giocare qualcos altro, stai combattendo per l obiettivo sbagliato. Fidati.
    Cominciato ieri Prey. Sono circa dov'ero arrivato con la demo ma mi sta piacendo di più. In effetti dovevo dargli prima una seconda chance

  4. #84
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cominciato ieri Prey. Sono circa dov'ero arrivato con la demo ma mi sta piacendo di più. In effetti dovevo dargli prima una seconda chance
    Per me sta diventando passo passo tra i miei preferiti di sempre, al pari con leggende tipo Half Life e soci illustri (al di lá di differenze di genere, è proprio uno dei videogames meglio congegnati in generale)

  5. #85
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Perché?

    Eh si prey è un capolavoro totale

  6. #86
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Perché?

    C è qualcosa di davvero soddisfacente nell avere un ambiente chiuso (stazione spaziale) esplorabile a sezioni che una volta aperte poi puoi riaccedere da vari punti per man mano esplorare tutto e completare quests etc. È misteriosa e pericolosa ma dà anche un senso quasi di "comfort" che contrappongo volentieri al senso di ampi spazi di un open world. Non che uno sia per forza meglio o peggio dell'altro, ma vorrei più giochi organizzati come Prey a livello di struttura.
    E le idee che vengono in mente sarebbero interessanti..

    Esempio: un enorme palazzo, non puoi uscirne perché zombies fuori/radiazioni/cazzochetipare, e puoi girarlo attraverso vari ascensori, impalcature, corde esterne, etc etc e ogni sezione è un luogo diverso, etc..

    Oppure una idea ovvia (simile allo spazio) è una struttura sottomarina...del resto bioshock faceva qualcosa di simile ma senza il fatto di riesplorare sezioni etc (se non ricordo male), era più lineare mi sembra di ricordare.

    Non so, è una idea fica, e bè, ovviamente l ambientazione spaziale si addice perfettamente .

  7. #87
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.184
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La domanda vera che dovremmo fare a BigDario è:
    Che giochi stai cercando di giocare?

    Se non hai giocato Prey degli Arkane e stai cercando di ritagliarti il tempo di giocare qualcos altro, stai combattendo per l obiettivo sbagliato. Fidati.
    Finalmente una risposta degna di J4S...mi stavo preoccupando per il tempo impiegato ad arrivare.
    Comunque Prey già giocato due volte all'epoca dell'uscita

    Attualmente sto giocando Ender Lilies
    Ultima modifica di BigDario; 02-11-21 alle 08:14
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  8. #88
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Finalmente una risposta degna di J4S...mi stavo preoccupando per il tempo impiegato ad arrivare.
    Comunque Prey già giocato due volta all'epoca dell'uscita

    Attualmente sto giocando Ender Lilies
    Ottimo, ender lilies non l ho mai provato invece

  9. #89
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Dato di fatto insomma...basato su cosa?

    Personalmente ho vissuto in coppia per anni, ma alla fine ho deciso che sto meglio per conto mio. Ma non perché (come dici tu) non ne sia capace, ma perché non ho proprio più la pazienza e la forza di sopportare i mille compromessi necessari per vivere con un'altra persona. E lo dico dopo quasi 2 anni passati con un alcolizzato che mi ha distrutto la vita e la voglia di avere un'altra relazione.

    Sono capace eccome di vivere in coppia (pure con un soggetto problematico), semplicemente non voglio più farlo. Tutto qua...
    Sei la mia versione femminile.





    Anni fa avevo aperto un topic in cui dicevo che avevo preferito stare in casa a capolavorare che uscire con la morosa, e mi si era dato del frocione.
    La mia era una presa di posizione perche' non potevo fare piu' un cazzo.

    Stare in coppia e' facilissimo se sei una persona piatta e senza interessi; Oppure se hai la fortuna di poter condividere vari hobby con la tua lei/lui.
    Altrimenti e' una privazione continua e devi fare mille compromessi che dopo un po' ti stanno stretti.

    Ho convissuto 10 anni. Poi nella relazione dopo 5. Poi 4. Poi 3. Poi 1.
    Adesso manco 3 mesi reggo.
    Mi mancano alcuni aspetti della vita di coppia.. ma sulla bilancia vince il resto.
    Solo l'ammore potrebbe fottermi. Ma tanto non mi innamoro più, problem solved.

  10. #90
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Dato di fatto insomma...basato su cosa?

    Personalmente ho vissuto in coppia per anni, ma alla fine ho deciso che sto meglio per conto mio. Ma non perché (come dici tu) non ne sia capace, ma perché non ho proprio più la pazienza e la forza di sopportare i mille compromessi necessari per vivere con un'altra persona. E lo dico dopo quasi 2 anni passati con un alcolizzato che mi ha distrutto la vita e la voglia di avere un'altra relazione.

    Sono capace eccome di vivere in coppia (pure con un soggetto problematico), semplicemente non voglio più farlo. Tutto qua...
    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Sei la mia versione femminile.

    Anni fa avevo aperto un topic in cui dicevo che avevo preferito stare in casa a capolavorare che uscire con la morosa, e mi si era dato del frocione.
    La mia era una presa di posizione perche' non potevo fare piu' un cazzo.

    Stare in coppia e' facilissimo se sei una persona piatta e senza interessi; Oppure se hai la fortuna di poter condividere vari hobby con la tua lei/lui.
    Altrimenti e' una privazione continua e devi fare mille compromessi che dopo un po' ti stanno stretti.

    Ho convissuto 10 anni. Poi nella relazione dopo 5. Poi 4. Poi 3. Poi 1.
    Adesso manco 3 mesi reggo.
    Mi mancano alcuni aspetti della vita di coppia.. ma sulla bilancia vince il resto.
    Solo l'ammore potrebbe fottermi. Ma tanto non mi innamoro più, problem solved.

    la vita é un po' ingiusta purtroppo, nel senso che alle volte davvero é troppo breve e lascia poco spazio a un secondo tentativo.

    Io convivo da quasi 13 anni e sono molto contento. Allo stesso tempo mi rendo perfettamente conto che c'é tutta una serie di fatti molto attraenti della vita da single, quindi non é che sono un supporter dell'una o dell'altra soluzione.

    Detto questo, Day hai avuto sfortuna. É un peccato che una brutta esperienza possa segnare la vita a tal punto da non volerti far riprovare, peró purtroppo puó essere cosí, lo capisco.

    Testudo, dopo tutte quelle relazioni forse, in effetti, sei piú adatto alla vita da single

  11. #91
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Testudo, dopo tutte quelle relazioni forse, in effetti, sei piú adatto alla vita da single
    Eh gia' lo so.
    Ma sono anche un inguaribile romantico

    Ma anche così non e' affatto semplice, per niente.
    So che sto bene per i cazzi miei e che ai miei hobby non voglio rinunciare, ne alle mie libertà, ma necessito anche di una femmina (che va oltre la vulva eh).
    Quindi mi trovo spesso in un dilemma mica da ridere.

    Sabato e' venuta da me una ragazza a cena.
    Portano sempre una bottiglia di vino, ovviamente non si va mai a mani vuote.
    Lei no. Mi ha spiazzato.
    Mi ha portato delle cazzate che pero' evidenziavano il fatto che mi ha ascoltato sul serio quando abbiamo chiacchierato. E' stato molto divertente.
    Mo sto in crisi.

  12. #92
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Eh gia' lo so.
    Ma sono anche un inguaribile romantico

    Ma anche così non e' affatto semplice, per niente.
    So che sto bene per i cazzi miei e che ai miei hobby non voglio rinunciare, ne alle mie libertà, ma necessito anche di una femmina (che va oltre la vulva eh).
    Quindi mi trovo spesso in un dilemma mica da ridere.

    Sabato e' venuta da me una ragazza a cena.
    Portano sempre una bottiglia di vino, ovviamente non si va mai a mani vuote.
    Lei no. Mi ha spiazzato.
    Mi ha portato delle cazzate che pero' evidenziavano il fatto che mi ha ascoltato sul serio quando abbiamo chiacchierato. E' stato molto divertente.
    Mo sto in crisi.
    io credo, volendo fare un discorso proprio utilitaristico che se da una parte le meraviglie della vita da single sono innegabili, peró specialemte andando avanti negli anni avere qualcuno accanto con cui puoi condividere la vita é cosa non da poco

    La troverai, vedrai. Col tempo addolcirai i tuoi spigoli da scapolone e troverai un'anima che combacia bene con le smussature che ti rimangono. E vivrete felici e contenti. Per un mese. No dai scherzo, peró era una conclusione divertente. La vera conclusione é al vivrete felici e contenti. Ogni tanto ci sará qualche scaramuccia, ma in generale sará bello

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Eh gia' lo so.
    Ma sono anche un inguaribile romantico

    Ma anche così non e' affatto semplice, per niente.
    So che sto bene per i cazzi miei e che ai miei hobby non voglio rinunciare, ne alle mie libertà, ma necessito anche di una femmina (che va oltre la vulva eh).
    Quindi mi trovo spesso in un dilemma mica da ridere.

    Sabato e' venuta da me una ragazza a cena.
    Portano sempre una bottiglia di vino, ovviamente non si va mai a mani vuote.
    Lei no. Mi ha spiazzato.
    Mi ha portato delle cazzate che pero' evidenziavano il fatto che mi ha ascoltato sul serio quando abbiamo chiacchierato. E' stato molto divertente.
    Mo sto in crisi.
    Ma se sempre stato accoppiato?

    Stai in crisi per una donna diversa una volta al mese?

  14. #94
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Ma se sempre stato accoppiato?

    Stai in crisi per una donna diversa una volta al mese?
    Si perché non trovo l'ammore, ma solo vulve.

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: Perché?


  16. #96
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

  17. #97
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.900

    Re: Perché?

    Comunque dipende da come le scegliete 'ste sacrosante compagne
    Certo che se guardate solo tette e culo poi vi ritrovate a convivere con degli esseri insopportabili, ma se iniziate a valutarle secondo un ordine di priorità diverso magari capita anche che vi trovate a vivere con persone piacevoli
    Quando si convive ci si trova a condividere tutto, trovatevi una bella persona che abbia un atteggiamento positivo e ogni evento del quotidiano diventa divertente. Se vi dovete rompere i coglioni a vicenda allora si, tanto vale stare da soli

  18. #98
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.042

    Re: Perché?

    bisognerebbe rivalutare le agenzie matrimoniali, ricordo che negli anni 80/90 erano un bel pò in voga, ci facevano anche trasmissioni televisive

    più che matrimoniali, di partner che possa essere nuovi amici o anche una relazione sentimentale oggigiorno non c'è più tempo per cercarsi la persona giusta e spesso si prende quella che si trova per caso, facendosela andare bene perchè si, tocca fare famiglia, è la legge della società
    invece oggi siamo sempre più soli e, soprattutto, esigenti, visto l'epoca di "più diritti per tutti, quello vuoi è giusto che tu lo abbia" tempo fa si scendeva più a compromessi, per il bene della coppia, dei figli, della famiglia oggi no, appena qualcosa non va, ciao sposo/a, ciao figlio/a
    quindi un'agenzia per far nuove conoscenze ci vorrebbe, così che si sia sicuri di rapportarsi con qualcuno/a che sia compatibile col nostro carattere e le nostre esigenze (d'amicizia o affettive che siano)

    poi visto che c'è penuria di figli, tanto vale che questa agenzia sia statale lo stato ti garantisce il partner giusto e ti aiuta a trovarlo il primo matrimonio (laico) è gratis

  19. #99
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    ...La spesa grande e le faccende urgenti che mi costringono ad uscire di casa sbucano sempre fuori Sabato o Domenica e per la precisione quando sto più di 5 minuti alla Xbox/PC/PS?
    Perché con mia moglie non si può fare la spesa il Venerdì alle 17? O magari Il Sabato mattina presto?

    E perché a mia figlia un giardino di 500mq con piscina e tappeto a molle non può bastare almeno un sabato al mese, ma dobbiamo per forza andare a cercare qualche festa/occasione di aggregazione da qualche parte?

    Cosa cazzo ho fare degli hobbies, se appena mi avvicino ad uno di essi mia moglie si fa prendere dalle crisi di nervi?

    Anche la Vostra vita da sposati/genitori si è ridotta a lavoro + schiavismo?
    Ciao, sei me da un universo parallelo?
    Ho parzialmente risolto smettendo di essere la bella persona comprensiva e pacata che sono sempre stato, ora la mando a cagare prima ancora di capire di cosa si stia lamentando. E la cosa curiosa è che dopo le mie sfuriate c'è sempre almeno una settimana di pace e tranquillità.

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    Comunque dipende da come le scegliete 'ste sacrosante compagne
    Certo che se guardate solo tette e culo poi vi ritrovate a convivere con degli esseri insopportabili, ma se iniziate a valutarle secondo un ordine di priorità diverso magari capita anche che vi trovate a vivere con persone piacevoli
    Purtroppo convivenza e figli cambiano TANTISSIMO le persone, io avevo seguito il tuo consiglio alla lettera, cercato massima affinità (a letto e fuori), persona tranquilla, senza grilli per la testa, ecc ecc.
    Poi le cose cambiano e ti ritrovi ad avere il terrore di tornare a casa dal lavoro Fino al cambiamento sopra descritto.
    Ultima modifica di maxx; 02-11-21 alle 15:42

  20. #100
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.816

    Re: Perché?

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    E la cosa curiosa è che dopo le mie sfuriate c'è sempre almeno una settimana di pace e tranquillità.
    Fino a che non arrivano le carte per la separazione che sta preparando in segreto con l'avvocato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su