Mi sa che sono 10k a notte per una.
Mi sa che sono 10k a notte per una.
Restarting
Quella a sinistra è Giorgia Rossi?![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
che esperto![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
e vi risparmio di farvi vedere alexis ren che ha fatto il cosplayer di natalie portman in "closer", con tanto di parrucca rosa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
dopo te la spiego![]()
tra quelle 3 c'é angie varona?era cosí carina
![]()
Possiedo™
Sì sì bau bau pio pio...brutta brutta angie .....che ad un qualche festival buzzurro si è vestita da buzzicona...
https://www.instagram.com/angievarona/
Angie è questa...non è più teen ed è sicuramente più milf...ma è una questione temporale che ahimè colpisce tutti...
Nel mentre io alzo la mano e se possibile chiedo il bis...
...se poi vi aspettate anche che sia intellettuale e ingenua una ragazza che ha fatto del suo business il commercio del proprio corpo...è finita....andate nell'apposto thread....
angie è diventata avvocata?