Meglio la serie inglese.
Anzi, meglio il LIBBRO!
meglio il larry sanders show allora
Karen.
Erin appena dietro, ma perde perchè psicologicamente un incubo.
Pam non l'ho mai potuta soffrire![]()
Ho la sensazione che Karen ti da' il culo, SEMPRE.
Jim probabilmente ha avuto con lei la sua parentesi piu' esplorativa, sessualmente parlando, in cui un po' si e' trovato anche spiazzato.
Alla fine per la vita meglio una Pam, con cui fa quel bel sesso passionale missionaria che alla fine e' dove si vive bene davvero.
Rotfl
Reminder che Pam non lo ha tradito per futili motivi giusto per una serie di circostanze fortuite.
Pam è la ragazza che tutti vorremmo avere accanto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Di queste solo Karen
Com'è che non hai messo anche JEN?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Karen sicuramente e' quella che farebbe una cosa tipo girare per l'ufficio con un vibratorino sempre inserito
Pam invece fa delle soste al bagno con un dildo di gomma gigante di quelli a ventosa sul muro.
Angela ha perennemente il filo di palline anali nel culo
Golose.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Questo video è soggetto a limiti di età ed è disponibile solo su YouTube.
Verifica la tua età.![]()
Nessuna è il mio tipo, ma se devo scegliere scelgo Karen
Restarting
Dannato youtube
https://archive.org/details/CollegeH...DDerrickComedy
Ahahah ma che caz![]()