STO CAZZO.
(c'è sempre qualche cefalo che ci casca)
STO CAZZO.
(c'è sempre qualche cefalo che ci casca)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che bella la reintroduzione del tasto "Segnala post"
Segnala quest'altro, giacchè ci sei.
<INSERIRE QUI ALMENO UNA VENTINA DI BESTEMMIE CHE OFFENDINO, OLTRE ALLA PERSONA DI MDK, ANCHE QUALCHE PARENTE ED IL DIO DA LUI IDOLATRATO>
Almeno 156 persone hanno visto questo FANTASTICO thread.
- - - Aggiornato - - -
#MDKSEGUEKYMYA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ammetto che ho aperto il topic, pensando "vediamo un po', magari è un titolone tripla A"![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Con tapatalk si vedono le prime parole del post.
Io sono entrato nonostante sapessi già cosa non regalassero
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
A chi non fa comodo un cazzo di seconda mano, di dimensioni standard, usato poco? Suvvia...
Ilcazzoooooooooo