Re: Alessia Marcuzzi leopardata in costume: Oggi mi piaccio
Originariamente Scritto da DigitalPayne
Alessia ha portato i suoi sostenitori a fare un giro della sua casa, e della camera in particolare. Prima ha inquadrato l'enorme cabina armadio in cui tiene abiti, scarpe e borse in quantità infinita, poi ha rivelato un segreto "intimo", ovvero la sua collezione di vibratori.
A chi le domandava infatti se fosse "favorevole o contraria all'uso dei vibratori", la 49enne ha risposto inquadrandosi mentre mostrava la sua collezione di vibratori presente nell'armadio. "Sssh", ha detto Alessia, portandosi il dito di fronte al naso.
Spazio poi ad un siparietto bollente con i follower. Tra le Instagram Stories, infatti, una persona le scrive "Mi fai sesso da sempre". Ed Alessia, di tutta risposta, scherza con lui simulando un orgasmo.
Se Gerry Scotti avesse mostrato il suo armadio, facendo vedere che vi tiene una figa di silicone, tutte le donne lo avrebbero aggredito dandogli del porco, maniaco, depravato, un nuovo Pacciani.
Meditate gente, meditate.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)