Mah...
potrebbe esistere, mi chiedo, un software che mi permetta ad esempio, di partire da una situazione tipo:
010. Alex Kid e le purghe spaziali.zip
Alex Kid e le purghe spaziali (USA).nes
Alex Kid e le purghe spaziali.7z
e sia capace di capire che sono 3 robe uguali e che me ne può tenere uno solo?
Credo che potrei liberare un botto di spazio.
Potrebbe essere intelligente anche poter analizzare le immagini (SNAP) e se trova due immagini uguali rimuovere uno dei due file collegati.
Probabilmente si può scrivere qualcosa in python.
Pseudo codice:
Definiamo $PATH_CORE$ l'emulatore da analizzare
Prendi tutte le immagini $IMMAGINE$ nella cartella $PATH_CORE$\SNAP e metti su una matrice $IMMAGINI_OK$ che contenga solo la parte nominale (senza estensione) di tutte le immagini che (non hanno un doppione OR la_prima_di_quelle_multiple)
Adesso metti nella matrice $FILES$ tutti i file presenti nella cartella $PATH_CORE$\ROMS
Rimuovi dalla matrice $FILES$ tutte le entry presenti nella matrice $IMMAGINE_OK$
Cancella tutti i file rimasti nella matrice $FILES$, comprese le immagini in $PATH_CORE$\SNAP\$FILES$.*
E fanculo. recuperei un botto di spazio per metterci su altre rom interessanti.
Potrei anche farmelo da solo. La rottura di palle è il confronto di immagini...in VB6 potrei farlo ma sarebbe lento...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se il tuo esempio e' legato alla validazione dei set di ROMS allora vai di CRLMAMEPRO.
Col giusto .dat ordini qualunque set.
Lo uso da una vita, direi un tools essenziale se fai retrogaming.
Un bacione AoE.