zelda zelda - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: zelda

  1. #21
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: zelda

    Ma Zelda è una Zoe o una Zelda?

    E Link?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ma wind waker non era quello per Ds dove vmdovevinsoffisrenper far andare la barchetta?
    No era per cubo, ma sì avevi la barchetta

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: zelda

    Ocarina è carino ma ha i soliti problemi dovuti al fatto che ancora non avevano le idee ben chiare sul 3D, però non trovo la grafica così brutta anche perché non prova ad essere realistica.
    Ho giocato tutti gli Zelda 2D pre-DS tranne Minish Cap (ho lacartuccia ma non l'ho ancora iniziato), non ho finito ALLTP solo perché quando l'ho inziato era un periodo in cui avevo poco tempo. Zelda II ho rinunciato all'ultimo livello perché il boss finale era l'ennesima stronzata da NES e per provarci bisognava farsi tutto il livello ogni volta.
    Non ho giocato gli altri in 3D, ho sia Majora's Mask nello stesso minidisco del Gamecube con cui ho giocato Ocarina che Wind Waker ma devo ancora iniziarli.
    Personalmente ho notato che l'ultima parte di tutti gli Zelda che ho giocato tranne il primo è più seccante che altro, sono sempre riuscito a finirli ma le parti finali corrispondono spesso a un picco di difficoltà improvviso (con Zelda II come caso più estremo, l'unico che ho mollato alla fine).
    Io sinceramente ti consiglierei di giocare pure Link's Awakening e i due Oracle (ricordandoti di tenere nota del codice che ottieni finendo un gioco da mettere nell'altro per avere il finale vero).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: zelda

    https://wccftech.com/topaz-gigapixel-n64-ai-enhanced/

    testure rifatte con IA per N64

    ma c'è bisogno di far su il discord, nonc'hovvoglia
    Ultima modifica di Glasco; 14-11-21 alle 19:21
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: zelda

    Il link di invito non è più valido, mi dicono. Nintendo è già arrivata ad arrestare tutti?

  6. #26
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461

    Re: zelda



    zelda oot fatto su e ripasticciato in C

    da quel che ho capito non è illegale l'operazione in sè, è tutto alla luce del sole. sono i porting rilasciati che sono nono. nel video parla di una roba simile per mario64
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #27
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.952
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito non è illegale l'operazione in sè, è tutto alla luce del sole. sono i porting rilasciati che sono nono. nel video parla di una roba simile per mario64
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #28
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.358
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sempre meravigliosa e più che verosimile

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.777

    Re: zelda

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su