Ritardi Ritardi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Ritardi

  1. #21
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.299

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Thread autobiografico
    A questo post ho smesso di leggere

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.678

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non devo andare verso sud, ma come diavolo si fa a fare 105 minuti di ritardo? Che nel 2022 abbiamo ancora di questi problemi coi treni..

    Ti svelo il mistero, sono apparati meccanici / elettronici / elettrici ad alta usura che si rompono in parte i treni ma in larghissima parte i sistemi di segnalazione a terra (se si rompe un treno ne mandi un altro, se si rompe un sottosistema di un nodo principale l'Italia viene tagliata in due come era successo con un incendio vicino Termini qualche anno fa).
    La manutenzione della rete è complicata, estesa a tutto il fottuto territorio e estremamente necessaria (aka installano roba elettronica fighissima ma poi gli impianti meccanici a terra sono quelli degli anni 20).

  3. #23
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il notturno Teramo-Milano che prendevo il lunedì per andare al lavoro (dal 1998 fino al 2005), aveva spesso e volentieri i disimpegni e parte dei corridoi con un importante strato di piscio.
    Tetano Milano

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.973

    Re: Ritardi

    Lo chiamavo "il carro bestiame" mica per niente.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.050

    Re: Ritardi

    al ritorno c'erano accanto a me due ragazze universitarie di bologna che si stavano raccontando che ieri sera avevano rimorchiato in disco dei tipi stranieri, con cui una cosa tira l'altra sono finiti a casa cotte ubriache, penso con altri / altre, e dicevano che qualcuna di loro si è "divertita", un'altra invece era cotta ubriaca nel letto con uno di loro che se la voleva fare ma questa che gli diceva "please stop, please i want to sleep" e questo invece continuava con una di loro che un pò sghignazzava per la cosa e poi se ne è andata lasciandoli cuocere nel loro brodo in generale si ricordavano poco della serata, o di quello che è successo a casa poi con sti qua, flash sparsi della nottata di momenti accaso

    mi hanno fatto ricordare la situazione di Ciro..e il fatto che molte di loro non hanno proprio una visione causa/effetto delle loro azioni

  6. #26
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.209

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    :

    mi hanno fatto ricordare la situazione di Ciro..e il fatto che molte di loro non hanno proprio una visione causa/effetto delle loro azioni
    Pls stop non è abbastanza chiaro per te?

  7. #27
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ti svelo il mistero, sono apparati meccanici / elettronici / elettrici ad alta usura che si rompono in parte i treni ma in larghissima parte i sistemi di segnalazione a terra (se si rompe un treno ne mandi un altro, se si rompe un sottosistema di un nodo principale l'Italia viene tagliata in due come era successo con un incendio vicino Termini qualche anno fa).
    La manutenzione della rete è complicata, estesa a tutto il fottuto territorio e estremamente necessaria (aka installano roba elettronica fighissima ma poi gli impianti meccanici a terra sono quelli degli anni 20).
    ma chi se ne fotte

    >Pago
    >non passa il treno
    >bestemmio

  8. #28
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.916

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    al ritorno c'erano accanto a me due ragazze universitarie di bologna che si stavano raccontando che ieri sera avevano rimorchiato in disco dei tipi stranieri, con cui una cosa tira l'altra sono finiti a casa cotte ubriache, penso con altri / altre, e dicevano che qualcuna di loro si è "divertita", un'altra invece era cotta ubriaca nel letto con uno di loro che se la voleva fare ma questa che gli diceva "please stop, please i want to sleep" e questo invece continuava con una di loro che un pò sghignazzava per la cosa e poi se ne è andata lasciandoli cuocere nel loro brodo in generale si ricordavano poco della serata, o di quello che è successo a casa poi con sti qua, flash sparsi della nottata di momenti accaso

    mi hanno fatto ricordare la situazione di Ciro..e il fatto che molte di loro non hanno proprio una visione causa/effetto delle loro azioni
    Ecco, quando leggo di donne scandalizzate perchè hanno scoperto che dei maschi si sono passati una loro foto pubblica in chat e che quindi "Si sa che generi di commenti fanno gli uomini! Mi sento stuprata! "*, penso a conversazioni femminili di questo tipo


    *


    Uomo1: Guarda che carina questa!
    Uomo2: Oooooooh, ma è ballissima


  9. #29
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.922

    Re: Ritardi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    al ritorno c'erano accanto a me due ragazze universitarie di bologna che si stavano raccontando che ieri sera avevano rimorchiato in disco dei tipi stranieri, con cui una cosa tira l'altra sono finiti a casa cotte ubriache, penso con altri / altre, e dicevano che qualcuna di loro si è "divertita", un'altra invece era cotta ubriaca nel letto con uno di loro che se la voleva fare ma questa che gli diceva "please stop, please i want to sleep" e questo invece continuava con una di loro che un pò sghignazzava per la cosa e poi se ne è andata lasciandoli cuocere nel loro brodo in generale si ricordavano poco della serata, o di quello che è successo a casa poi con sti qua, flash sparsi della nottata di momenti accaso

    mi hanno fatto ricordare la situazione di Ciro..e il fatto che molte di loro non hanno proprio una visione causa/effetto delle loro azioni
    Belle ragazze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su