Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che... Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che...

  1. #21
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che...

    Una volta sono morto registrando winrar con un seriale acquistato.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Windows non disinstalla proprio nulla; ogni software ha il suo eseguibile che si occupa della disinstallazione.

    Dal pannello di controllo, la sezione "programmi e funzionalità" è, di fatto, una sorta di indice dei programmi installati che hanno il loro eseguibile per le operazioni di "uninstall".

    Se lanciando la disinstallazione del launcher di Rockstar ti è saltato anche quello di Ubisoft e AC, direi che a scazzare è stato il launcher di Rockstar.
    Non è proprio come la racconti. I pacchetti con estensione msi, ad esempio.
    o quando gli installer registrano librerie che se non esistono in %WINSYSDIR%
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che...

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Windows non disinstalla proprio nulla; ogni software ha il suo eseguibile che si occupa della disinstallazione.

    Dal pannello di controllo, la sezione "programmi e funzionalità" è, di fatto, una sorta di indice dei programmi installati che hanno il loro eseguibile per le operazioni di "uninstall".

    Se lanciando la disinstallazione del launcher di Rockstar ti è saltato anche quello di Ubisoft e AC, direi che a scazzare è stato il launcher di Rockstar.
    Ma infatti.

    Ma siamo tornati indietro nel 1996, che si sta ancora a discutere di come in Windows si installa/disinstalla un programma? seri?

  3. #23
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che...

    Dei geni alla R*. Un launcher che se lo togli per ripicca ti brasa pure la merda Ubisoft.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #24
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Windows 11 mi ha fatto una di quelle cose che...

    D'altra parte se il medico ti raccomanda di installare win 11 bisogna adeguarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su