Arcane tanta tanta roba Arcane tanta tanta roba - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: Arcane tanta tanta roba

  1. #61
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Anche se è un finale aperto, fosse finito così non sarebbe stato male, resterebbe una piccola gemma.
    Personalmente avrei fatto un'altra stagione ma concentrandomi su altri personaggi, visto che su questi è stato già detto tanto, dopo un po' ripetere lo scontro Jynx Vi potrebbe cominciare a essere ripetitivo.
    Restarting

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Totalmente non necessario.


    per stare con caitlyn e punire sisco ha abbandonato la sorella e il sottosuolo. Anche senza sapere prima che diventa una collaboratrice di pilltover è perfettamente sensato trovarsela così. E la chiave è che lavora con caitylin. Che può diventare sceriffo perché era una delle poche pulite. Siete innamorati dei filler



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    non sono d'accordo.


    al momento vi é ben lontana dallo status mentale di diventare sceriffo. Ha provato ad andare in superficie, é stata presa a pesci in faccia dal consiglio, ha mandato tutti a cagare e si é odiata per aver pensato che quelli della superficie potessero capire un cazzo e ha pure mandato a cagare Catylin, in quanto in fondo appartiene a quel mondo a cui lei ha provato ad approcciare, ma che ha di nuovo ripudiato.

    La stagione finisce con vi e catylin riunite semplicemente perché Jinx le ha sequestrate e messe insieme per il finale.

    Se Vi, partendo dalla situazione appena descritta, diventa una delle figure piú importanti e alte nella societá della superficie senza che ci sia un altro bel malloppo di evoluzione del personaggio, per me é una buffonata... altro che filler


  3. #63
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo.


    al momento vi é ben lontana dallo status mentale di diventare sceriffo. Ha provato ad andare in superficie, é stata presa a pesci in faccia dal consiglio, ha mandato tutti a cagare e si é odiata per aver pensato che quelli della superficie potessero capire un cazzo e ha pure mandato a cagare Catylin, in quanto in fondo appartiene a quel mondo a cui lei ha provato ad approcciare, ma che ha di nuovo ripudiato.

    La stagione finisce con vi e catylin riunite semplicemente perché Jinx le ha sequestrate e messe insieme per il finale.

    Se Vi, partendo dalla situazione appena descritta, diventa una delle figure piú importanti e alte nella societá della superficie senza che ci sia un altro bel malloppo di evoluzione del personaggio, per me é una buffonata... altro che filler
    No aspè, hai confuso i ruoli (sempre che non han cambiato di nuovo la lore, sono rimasto indietro non giocando praticamente più a lol)


    Vi non è una personalità di spicco, è semplicemente una che aiuta Caitlyn nello sheriff duty tirando i cazzottoni perchè le piace menare le mani
    E' Caitylin che diventa sceriffo di Piltover, e in una eventuale season 2 che parte con Cait Sceriffo e Vi "aiutante" tirapugni non ci vedo pezzi persi, le due erano vicine. Vi ha probabilmente "perso tutto" perchè comunque da Jayce per fargli assaltare le fabbriche di Zaun è andata e in una ipotetica guerra fra le due fazioni è plausibile che si parta con lei e Cait ancora più vicine senza il bisogno degli episodi di mezzo che spiegano il resto.


  4. #64
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Totalmente non necessario.


    per stare con caitlyn e punire sisco ha abbandonato la sorella e il sottosuolo. Anche senza sapere prima che diventa una collaboratrice di pilltover è perfettamente sensato trovarsela così. E la chiave è che lavora con caitylin. Che può diventare sceriffo perché era una delle poche pulite. Siete innamorati dei filler



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    No aspè, hai confuso i ruoli (sempre che non han cambiato di nuovo la lore, sono rimasto indietro non giocando praticamente più a lol)


    Vi non è una personalità di spicco, è semplicemente una che aiuta Caitlyn nello sheriff duty tirando i cazzottoni perchè le piace menare le mani
    E' Caitylin che diventa sceriffo di Piltover, e in una eventuale season 2 che parte con Cait Sceriffo e Vi "aiutante" tirapugni non ci vedo pezzi persi, le due erano vicine. Vi ha probabilmente "perso tutto" perchè comunque da Jayce per fargli assaltare le fabbriche di Zaun è andata e in una ipotetica guerra fra le due fazioni è plausibile che si parta con lei e Cait ancora più vicine senza il bisogno degli episodi di mezzo che spiegano il resto.
    ahhh ok, in quel caso si, il salto é brevissimo e


    é chiaro che vi é giá a metá strada tra le due fazioni, quindi diciamo che probabilmente erediterá un po' il ruolo di vander nel fare da "intermediario", anche se ora che entriamo in clima di guerra aperta dovrá probabilmente schierarsi piú nettamente

    Come al solito non avevo capito un cazzo, credevo vi fosse lo sceriffo, mi pareva un po' eccessivo


  5. #65
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Viste ieri le prime due puntate.
    Visivamente superbo: mi piace parecchio lo stile.
    La storia e ambientazione ha quel gusto cyberpunk che mi piace assai!

    Da come dite le prime 6 puntate sono belle per poi allungare il brodo nelle ultime 3, ma immagino che mi piaceranno tanto anch'esse (del resto sono uno che apprezza quasi tutto e che Red Notice mi è piaciuto)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Viste ieri le prime due puntate.
    Visivamente superbo: mi piace parecchio lo stile.
    La storia e ambientazione ha quel gusto cyberpunk che mi piace assai!

    Da come dite le prime 6 puntate sono belle per poi allungare il brodo nelle ultime 3, ma immagino che mi piaceranno tanto anch'esse (del resto sono uno che apprezza quasi tutto e che Red Notice mi è piaciuto)
    Anche le ultime 3 sono ottime, tranquillo. La domanda è cosa succederà in futuro.

    Comunque questa serie è eoni avanti a qualsiasi altra serie di animazione che ho visto… ok non ne ho viste tante, ma ad esempio castelvania è carino, ma in confronto ne esce malissimissimo. Voi conoscete qualcosa di altrettanto valido?

  7. #67
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Sono ottime, ma secondo me se finiva alla 6, non sarebbe stato un problema.
    Restarting

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sono ottime, ma secondo me se finiva alla 6, non sarebbe stato un problema.
    Vabbè in entrambi i casi non avrebbe avuto un finale

  9. #69
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Non so cavolo sia, mai giocato a lol, ma ho appena visto una puntata ed è una bomba. Fatto da dio veramente.

  10. #70
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Vai tranquillo che non serve conoscere il videogiuoco

  11. #71
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non so cavolo sia, mai giocato a lol, ma ho appena visto una puntata ed è una bomba. Fatto da dio veramente.
    Anche io mai giocato, ma la serie l'ho apprezzata moltissimo.
    Restarting

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Anche qui, avevo giusto guardato qualche cinematic perché anche quelle son fighe

  13. #73
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.034

    Re: Arcane tanta tanta roba

    finito di vedere questa sera a memoria, non credo di aver mai visto una serie tv così perfetta personaggi non stereotipati e profondi, storia non così innovativa, ma raccontata veramente bene, mai un calo da filler o da "non sappiamo cosa far fare ai personaggi, intanto prendiamo tempo" colonna sonora e doppiaggio eccellenti

    cioè boh, è tutto troppo perfetto ho guardato su IMDB il curriculum dei registi e degli autori..sono tutti alle prime armi o quasi e nessuno viene da un'esperienza di storytelling degno di nota quindi, o hanno insieme creato il mix perfetto, o hanno avuto un'enorme botta di culo vedremo nella seconda stagione

    anche perchè dalla RIOT non me lo aspettavo..pensavo che tirassero fuori un cartone così simil marketing con i loro eroi buttati in mezzo ad una scusa per farli menare e pompare la curiosità sul loro gioco mi chiedo dove abbiano trovato persone così brave e come abbiano fatto a tirar fuori un prodotto così epico

    non so, ma è tutta una serie di eventi così strana che ha portato ad un cotale risultato che non me ne capacito

  14. #74
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Bicio cotale
    Restarting

  15. #75
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Arcane tanta tanta roba

    Finito oggi

    Voto 10/10

  16. #76
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Arcane tanta tanta roba


  17. #77
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.468

    Re: Arcane tanta tanta roba


  18. #78
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Arcane tanta tanta roba

    E ar gatto invece?

  19. #79

  20. #80
    Kallor
    Guest

    Re: Arcane tanta tanta roba


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su