che ne sai, magari è cieca
non so se fa cagare o è bellissimo
roba da bovari arricchiti
Poi la usi per controllare le tue ragazze in rotonda
Ah sì anche i colori strani mi piacciono. Oggi in autostrada c'era una Golf 8 giallo acido, bellissima. Anche la nuova Astra mi piace gialla.
O forse mi piace il giallo
L'alfettone d'ottone per il vero truzzone sgomma veloce, romba verace, tu dici che piace?
O solo se è in pista appar futurista, piuttosto che trista, da misero autista, così consumista?
Vederla per strada l'idea non aggrada, la scelta è fallace ed a molti dispiace, orsù venditore mostra un altro colore!
SIC SEMPER TYRANNIS
L'ARANCIO è il più bel colore
Comunque chiudiamo un thread con una ultima verità. Il colore in assoluto più orribile di tutti è il BLU SCURO. IL BLU SCURO METALLIZZATO, LA MASSIMA MERDA IN CUI PUOI COMPRARE UN'AUTO. PUÒ ESSERE AUDI, FERRARI, ALFA, BMW, SE È BLU SCURO STAI SICURO CHE FARÀ CAGARE IL CAZZO. VALORE DI RIVENDITA AZZERATO. UN'INSULTO AGLI OCCHI DI CHI GUARDA
Ti piace il blu scuro? Tira fuori i coglioni e compra il NERO
case in point
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
non è proprio uguale, la 7 è oro, la 8 secondo me è più chiaro
mia mamma mi ha detto di scordarmela![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che c'entra tua madre?
Comunque l'importante nel caso del giallo è prenderla con un'allestimento figo e cerchi grandi magari diamantati. Nelle versioni base o medie fa cagare. Ma questo vale un po' per tutte le auto in effetti. Piccolo neo, allestita così verrà 40k e allora vaffanculo. Comunque sì era così quella che ho visto oggi
![]()
un bel giallino/verdino vomito
bel carro, 26 era un buon prezzo
Quando ho preso io la 7 restyling a inizio 2018:
- Diesel allestimento business (1,6 da 116 cv ) (in più mi pare di aver messo un paio di opzioni di elettronica, tra i quali l’app connect)
- Nero perla metallizzato
- DSG a 7 rapporti
25.600 nuova, tutto incluso.
A benzina veniva anche meno.
È incredibile come intanto siano saliti i prezzi![]()